Si.
Preparo la moto per le ferie , 15/20 in grecia e mi porto dietro un pò di attrezzi (sperando che non servano ).
Inviato con la fionda
Visualizzazione Stampabile
Nel week end mi sono armato di seghetto, lima e trapano e ho realizzato un paio di staffe per evitare che la piastra SW Motech si pieghi a causa dell'eccessivo sbalzo della piastra del top case. Nelle foto il lavoro quasi finito, adesso devo verniciarli di nero per omogeneizzarli alla piastra.
Allegato 246013Allegato 246014Allegato 246015
Stamattina l'ho consegnata al nuovo proprietario, buona continuazione a tutti! ;)
Al momento mi voglio dedicare ad altro, forse la passione per la moto non era così forte, ho resistito due anni per provare a ritagliare del tempo per la moto e non ci sono riuscito. Qs anno con una quotazione ancora accettabile ho deciso di venderla, tra qualche anno vedremo, giusto il tempo di non far scadere l'attestato di rischio assicurativo :)
Pensa che noi abbiamo quattro moto, e stiamo pensando alla quinta..
:laugh2:
grande Sabba
Io ne ho tre più il Vespone:w00t:
Samuel sul forum speed nella discussione ....regolatore ..statore ecc si argomentava circa le tensioni misurate alla batteria al minimo e a 4000 giri per capire se lo statore/ alternatore fosse efficiente .Alla fine pare che i fari sport sulla Tiger 1050 non sport mettano un po' in crisi l'alternatore che sembra dare 0,5 volt in meno rispetto alla tgr sport . Tu avevi fatto la modifica , hai ancora quella moto ? che tensione hai alla batteria al minimo e magari a 4000 rpm a fari accesi? Sarebbe interessante il confronto con la mia a cui ho appena cambiato lo statore che era in corto.:dubbio: