Qualche mese fa ho fatto una guida su come installare il contamarce Healtech...
i principi sono uguali
http://www.forumtriumphchepassione.c...-healtech.html

Scusa per il ritardo, ma ho a casa il tutto, allego le "distruzioni", non dicono tuto ma dicono molto
IMG_20180413_181615.jpg IMG_20180413_181657.jpgIMG_20180413_181626.jpg
Praticamente si tratta di un contatore da 0 a 8 e il netrual, credo e spero faccia anche da reset
si mette il magnetino, che gia' a 5-6 mm di distanza attiva i due "reed", interruttori magnetici
in un tubetto di vetro (vecchia conoscenza delle lampade da sub) , sulla leva del cambio
e in qualche maniera, qui bisogna spremersi bene le meningi, i due interruttori-sensori
dietro la leva del cambio....
Continua...

Questa "tecnologia" è molto più simile al sensore originale dei nuovi modelli (che hanno il contamarce di serie) del ben più costoso Healtech, che lavora computando il numero dei giri motore e la velocità del veicolo.
L'accrocchietto, nella sua estrema semplicità non fa altro che contare i passaggi della leva davanti al sensore (anzi, ai sensori).
![]()
Sabba

rispetto al GPRO che si può montare sulla tiger non sport è un po' più complicato , rispetto a cosa si deve fare per montare GPRO sulla sport è più semplice
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Provato ! pensavo ci fosse un malfunzionamento e invece per soli 10 € c'e' anche un sensore
di luminosita'accendo la luce aumenta spengo la luce diminuisce ...
IMG_20180413_194244[1].jpg
Devo solo capire dove prendere il segnale Neutral che e' una massa, dove trovo uno schema elettrico
per Sport 2013 ?
IMG_20180413_194423[1].jpg
la sesta di un bel blu....
Oggi ho dato un occhiata, a voglia di spazio, mi sono portato un po' avanti,
IMG_20180414_140237[1].jpg
prototipo staffa sensori...e quello tra staffa cavalletto e cambio dovrebbe essere
l'interruttore folle.
Ultima modifica di cesaredb; 14/04/2018 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di samuel.p; 21/04/2018 alle 22:10 Motivo: Unione Post Automatica