Nel week end mi sono armato di seghetto, lima e trapano e ho realizzato un paio di staffe per evitare che la piastra SW Motech si pieghi a causa dell'eccessivo sbalzo della piastra del top case. Nelle foto il lavoro quasi finito, adesso devo verniciarli di nero per omogeneizzarli alla piastra.
IMG_20180423_214440.jpgIMG_20180423_214702.jpgIMG_20180423_214713.jpg

Stamattina l'ho consegnata al nuovo proprietario, buona continuazione a tutti!![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Al momento mi voglio dedicare ad altro, forse la passione per la moto non era così forte, ho resistito due anni per provare a ritagliare del tempo per la moto e non ci sono riuscito. Qs anno con una quotazione ancora accettabile ho deciso di venderla, tra qualche anno vedremo, giusto il tempo di non far scadere l'attestato di rischio assicurativo![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Pensa che noi abbiamo quattro moto, e stiamo pensando alla quinta..
![]()
Sabba

grande Sabba
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Io ne ho tre più il Vespone![]()

Samuel sul forum speed nella discussione ....regolatore ..statore ecc si argomentava circa le tensioni misurate alla batteria al minimo e a 4000 giri per capire se lo statore/ alternatore fosse efficiente .Alla fine pare che i fari sport sulla Tiger 1050 non sport mettano un po' in crisi l'alternatore che sembra dare 0,5 volt in meno rispetto alla tgr sport . Tu avevi fatto la modifica , hai ancora quella moto ? che tensione hai alla batteria al minimo e magari a 4000 rpm a fari accesi? Sarebbe interessante il confronto con la mia a cui ho appena cambiato lo statore che era in corto.![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE