no, in estrema sintesi non comprendo gli juventini che si lamentano
Visualizzazione Stampabile
mi piaceva il Pipita , un bravo ragazzo .
ma la sua partenza ci sta , e pure che sia approdato in casa rossonera ( club con il quale da decenni c'è un buon rapporto societario )
Fatico a mandare giù la partenza di Caldara . Chissà per quale motivo , mi ci ero affezionato più che a Rugani , ma probabilmente qualcuno dello staff ha visto cose che io non ho visto .
Il ritorno di Bonucci ?
bentornato !!!
2 anni fa tutti gli juventini lo consideravano tra i più forti al mondo nel suo ruolo , con una buona propensione anche alla visione di gioco globale .
Che poi se la sia presa per la giustissimissima punizione afflittagli da Allegri e società , per i suoi cazzi caratteriali , affari suoi .
Si è dimostrato bimbominkia ad andarsene per tali motivi ( dopo che la Juve lo aveva appoggiato incondizionatamente anche per la vicenda di suo figlio ... )
Ma una seconda possibilità se la merita , eccome .
Sicuro è maturato , sicuro ha capito .
Al punto tale da essere lui a desiderare il ritorno e rinunciare ad una bella fetta di stipendio .
Davvero non capisco tutto questo astio nei suoi confronti .
Peccato comunque per Caldara . Molto peccato
la Juve B andrebbe in Europa League...ed il mercato non è ancora finito...
la cazzata l'ha fatta Lotito che ha rifiutato Rugani, Pjaza e 70 milioni per M.Savichttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...072cdb3c35.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pogba alla Juve era straordinario . Movenze leggere , uno scatto spettacolare , un dribbling micidiale
Higuain ha detto che la Juve non lo voleva più li... Bonucci ha chiesto la cessione.. A questo punto il Milan si è impuntato che voleva Caldara.... La. Juve è stata quasi costretta ad accettare sennò l'affare saltava tanto è vero che ha dovuto rinunciare al diritto di recompra. Alla fine la Juventus ci ha guadagnato economicamente e ha preso il difensore per puntare subito alla Champions, poi non ha rafforzato una rivale perché tanto il Milan è distante anni luce. Ci hanno guadagnato tutti
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
si , concordo pienamente
boh. il Milan non lo vedo così distante. higuain finalmente con una squadra che gioca per lui almeno 30 in campionato ne mette. suso e chala non sono male per niente. Bonaventura trequartista ottimo. kessie giovane di prospettiva. mancherebbe un regista migliore di biglia. difesa caldara romagnoli conti e chicazzoneso danno sufficienti garanzie
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
tiro no? prestanza fisica? tecnica sopraffina, passaggi precisi e assist illuminanti. contrasto e copertura in omaggio...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Il centrocampo è kessie biglia Bonaventura.. 3 giocatori di medio livello niente di più.. Inoltre non esiste neanche una riserva accettabile tra mortolivo bertolacci e Locatelli... Praticamente giochi tutto l'anno con 3 giocatori degni della Samp e niente più... In attacco c'è solo il pipita, le riserve attualmente sono cutrone kalinic, Silva... Poco più di 10 gol in 3 anno scorso. Unico giocatore di qualità è chala.. Bisogna vedere fino a quanto migliorerà. Suso rallenta il gioco e sa fare solo una cosa.. Che hanno capito tutti, Rientrare e crossare o tirare.. Un giocatore a se.
Dai non provate neanche a paragonare una squadra con 3 o 4 buoni elementi e neanche una riserva in grado di cambiare la partita con una squadra formidabile con 2 formazioni titolari... L'unica cosa che abbiamo decente è la difesa.. Soprattutto se rientra Conti. Neanche pellegatti ci crede
Se paragoni il milan alla Juve forse riesci a spararla più grossa di quello che disse che De Sciglio è meglio di carvajal :risate2: