Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 523

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XII)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Insomma...in estrema sintesi...possiamo solo sperare che la sfiga vi perseguit...
    no, in estrema sintesi non comprendo gli juventini che si lamentano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Per carità, se quest’anno non fate il triplets precedo suicidi di massa

PS: Sgraaaaaast!
    per il triplete non dovevano riprendersi Bonucci,bastava Jessica Rizzo,veniva via con un pezzo di ...pane in quanto svincolata da anni
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    mi piaceva il Pipita , un bravo ragazzo .
    ma la sua partenza ci sta , e pure che sia approdato in casa rossonera ( club con il quale da decenni c'è un buon rapporto societario )

Fatico a mandare giù la partenza di Caldara . Chissà per quale motivo , mi ci ero affezionato più che a Rugani , ma probabilmente qualcuno dello staff ha visto cose che io non ho visto .

Il ritorno di Bonucci ?
    bentornato !!!
    2 anni fa tutti gli juventini lo consideravano tra i più forti al mondo nel suo ruolo , con una buona propensione anche alla visione di gioco globale .

Che poi se la sia presa per la giustissimissima punizione afflittagli da Allegri e società , per i suoi cazzi caratteriali , affari suoi .
    Si è dimostrato bimbominkia ad andarsene per tali motivi ( dopo che la Juve lo aveva appoggiato incondizionatamente anche per la vicenda di suo figlio ... )
    Ma una seconda possibilità se la merita , eccome .
    Sicuro è maturato , sicuro ha capito .
    Al punto tale da essere lui a desiderare il ritorno e rinunciare ad una bella fetta di stipendio .
    Davvero non capisco tutto questo astio nei suoi confronti .
    Peccato comunque per Caldara . Molto peccato

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dico solo che i tifosi della juve incazzati neri dovrebbero farsi una bella doccia di realta'

sono 7 anni che vincono lo scudetto e hanno fatto due finali di champions...

hanno in squadra tale cr7, considerato il piu' forte giocatore del mondo, gli serviva un centrale di spessore, e con esperienza, e, fallito l'affare godin, in presenza di forte desiderio (si e' tagliato 2.5 mio di stipendio) di bonucci di tornare alla juve, hanno sacrificato caldara, che non avrebbe giocato titolare, e, forse, salvato rugani, che sarebbe altrimenti andato via...

e credo non sia finita qui, se e' vero che pjanic ha cambiato da poco il procuratore (ramadani?) , e non si cambia procuratore per restare come si sta...e se cosi' fosse, ci sarebbe l'opportunita', magari, di un altro rientro eccellente...(libro personale dei sogni)...

ah, abbiamo anche comprato, ma la cosa si dimentica, uno che e' considerato abbastanza forte

ho visto qualche partita dell'icc di CAN, con i piedi mi è parso imbarazzante...forse ha altre doti.

pogba, magari, ho sempre stravisto per lui
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    la Juve B andrebbe in Europa League...ed il mercato non è ancora finito...

la cazzata l'ha fatta Lotito che ha rifiutato Rugani, Pjaza e 70 milioni per M.Savic

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Moto
    Pogba alla Juve era straordinario . Movenze leggere , uno scatto spettacolare , un dribbling micidiale

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    mi piaceva il Pipita , un bravo ragazzo .
    ma la sua partenza ci sta , e pure che sia approdato in casa rossonera ( club con il quale da decenni c'è un buon rapporto societario )

Fatico a mandare giù la partenza di Caldara . Chissà per quale motivo , mi ci ero affezionato più che a Rugani , ma probabilmente qualcuno dello staff ha visto cose che io non ho visto .

Il ritorno di Bonucci ?
    bentornato !!!
    2 anni fa tutti gli juventini lo consideravano tra i più forti al mondo nel suo ruolo , con una buona propensione anche alla visione di gioco globale .

Che poi se la sia presa per la giustissimissima punizione afflittagli da Allegri e società , per i suoi cazzi caratteriali , affari suoi .
    Si è dimostrato bimbominkia ad andarsene per tali motivi ( dopo che la Juve lo aveva appoggiato incondizionatamente anche per la vicenda di suo figlio ... )
    Ma una seconda possibilità se la merita , eccome .
    Sicuro è maturato , sicuro ha capito .
    Al punto tale da essere lui a desiderare il ritorno e rinunciare ad una bella fetta di stipendio .
    Davvero non capisco tutto questo astio nei suoi confronti .
    Peccato comunque per Caldara . Molto peccato
    Higuain ha detto che la Juve non lo voleva più li... Bonucci ha chiesto la cessione.. A questo punto il Milan si è impuntato che voleva Caldara.... La. Juve è stata quasi costretta ad accettare sennò l'affare saltava tanto è vero che ha dovuto rinunciare al diritto di recompra. Alla fine la Juventus ci ha guadagnato economicamente e ha preso il difensore per puntare subito alla Champions, poi non ha rafforzato una rivale perché tanto il Milan è distante anni luce. Ci hanno guadagnato tutti

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Moto
    si , concordo pienamente

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Higuain ha detto che la Juve non lo voleva più li... Bonucci ha chiesto la cessione.. A questo punto il Milan si è impuntato che voleva Caldara.... La. Juve è stata quasi costretta ad accettare sennò l'affare saltava tanto è vero che ha dovuto rinunciare al diritto di recompra. Alla fine la Juventus ci ha guadagnato economicamente e ha preso il difensore per puntare subito alla Champions, poi non ha rafforzato una rivale perché tanto il Milan è distante anni luce. Ci hanno guadagnato tutti

boh. il Milan non lo vedo così distante. higuain finalmente con una squadra che gioca per lui almeno 30 in campionato ne mette. suso e chala non sono male per niente. Bonaventura trequartista ottimo. kessie giovane di prospettiva. mancherebbe un regista migliore di biglia. difesa caldara romagnoli conti e chicazzoneso danno sufficienti garanzie

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Pogba alla Juve era straordinario . Movenze leggere , uno scatto spettacolare , un dribbling micidiale
    tiro no? prestanza fisica? tecnica sopraffina, passaggi precisi e assist illuminanti. contrasto e copertura in omaggio...

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    boh. il Milan non lo vedo così distante. higuain finalmente con una squadra che gioca per lui almeno 30 in campionato ne mette. suso e chala non sono male per niente. Bonaventura trequartista ottimo. kessie giovane di prospettiva. mancherebbe un regista migliore di biglia. difesa caldara romagnoli conti e chicazzoneso danno sufficienti garanzie

tiro no? prestanza fisica? tecnica sopraffina, passaggi precisi e assist illuminanti. contrasto e copertura in omaggio...

Il centrocampo è kessie biglia Bonaventura.. 3 giocatori di medio livello niente di più.. Inoltre non esiste neanche una riserva accettabile tra mortolivo bertolacci e Locatelli... Praticamente giochi tutto l'anno con 3 giocatori degni della Samp e niente più... In attacco c'è solo il pipita, le riserve attualmente sono cutrone kalinic, Silva... Poco più di 10 gol in 3 anno scorso. Unico giocatore di qualità è chala.. Bisogna vedere fino a quanto migliorerà. Suso rallenta il gioco e sa fare solo una cosa.. Che hanno capito tutti, Rientrare e crossare o tirare.. Un giocatore a se.
    Dai non provate neanche a paragonare una squadra con 3 o 4 buoni elementi e neanche una riserva in grado di cambiare la partita con una squadra formidabile con 2 formazioni titolari... L'unica cosa che abbiamo decente è la difesa.. Soprattutto se rientra Conti. Neanche pellegatti ci crede

Se paragoni il milan alla Juve forse riesci a spararla più grossa di quello che disse che De Sciglio è meglio di carvajal

Ultima modifica di jamex; 03/08/2018 alle 20:40 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima