per me vince la Roma
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
parlavo di scudetto...alla voce Champions vinte io metto già 3...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Non ho voglia di fare i conti per vedere quanto ci guadagna la Juve.
Dico solo che i tifosi milanisti sono strafelici mentre quelli della Juve sono incazzati neri.
Sportivamente è un disastro.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
dico solo che i tifosi della juve incazzati neri dovrebbero farsi una bella doccia di realta'
sono 7 anni che vincono lo scudetto e hanno fatto due finali di champions...
hanno in squadra tale cr7, considerato il piu' forte giocatore del mondo, gli serviva un centrale di spessore, e con esperienza, e, fallito l'affare godin, in presenza di forte desiderio (si e' tagliato 2.5 mio di stipendio) di bonucci di tornare alla juve, hanno sacrificato caldara, che non avrebbe giocato titolare, e, forse, salvato rugani, che sarebbe altrimenti andato via...
e credo non sia finita qui, se e' vero che pjanic ha cambiato da poco il procuratore (ramadani?) , e non si cambia procuratore per restare come si sta...e se cosi' fosse, ci sarebbe l'opportunita', magari, di un altro rientro eccellente...(libro personale dei sogni)...
ah, abbiamo anche comprato, ma la cosa si dimentica, uno che e' considerato abbastanza forte
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 03/08/2018 alle 06:20
Da buon milanista sono contento dell'arrivo del pipita, secondo me tra i 3 migliori attaccanti di quest'anno (poi bisogna metterlo nelle condizioni di segnare, e qui è un' altro discorso)e mi intriga la copia Romagnoli/Caldara, la Juve lo può solo perdere lo scudetto, (la sua seconda squadra potrebbe competere ugualmente per la cempion)
ottima l'inter (primo per il suo allenatore, e poi perchè ha preso dei bei giocatori, Naingolan in primis) , la roma ha un bravo allenatore e poi preso dei giocatori "importanti" e giovani per il proprio progetto.
Vogliamo dimenticare il napoli, che fino allo scorso anno praticava il miglior gioco del campionato, a cui anno aggiunto un allenatore che non ha nessuna esperienza nel vincere trofei (???)
La lazio ha un super allenatore , ha fatto un paio di acquisti interessanti, e poi la /le solite sorprese che escono ogni anno.
Penso quindi che anche quest'anno ci sarà da divertirsi ed alcuni di noi non perderanno la voglia di sfottere gli altri.
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Ultima modifica di jamex; 03/08/2018 alle 10:58 Motivo: Unione Post Automatica