La frizione della rs 1050 era una figata assurda per nulla pesante , dubito che L abbiano peggiorata in tal senso
Visualizzazione Stampabile
La frizione della rs 1050 era una figata assurda per nulla pesante , dubito che L abbiano peggiorata in tal senso
Sto usando il cambio più con la frizione che senza, approfitto del rodaggio per cercare di migliorare la ricerca del Neutral.
Con la leva alla giusta distanza, mi sembra che si possa regolare su circa trenta click, la frizione si aziona senza nessuna difficoltà.
Qualcuno può postare una foto dell’adesivo coi giri/km del rodaggio ? Sulla mia hanno fatto bene a non metterli perché li avrei tolti subito, però almeno vederli una volta 😂
Se vai nel menu puoi selezionare la voce rodaggio dove si impostano i giri motore, la moto ti segnalerà i fuori giri in base ai km percorsi fino a nessun limite a fine rodaggio
Io lo faccio senza, è successo che non facendolo deciso mi entrasse la folle :laugh2:
E fai benissimo.
:oook:
ah concordo, sento ancora nell'orecchio la cazziata che mi fece quello della concessionaria prima che la prendessi (non cambiare prima dei 6mila giri se non vuoi che ti smonto il cambio in pochi anni :biggrin3:
ps. ekofox quindi mi trovo con te, solitamente la prima non la tiri ? su questa moto mi sa tanto da marcia di partenza e poi subito in seconda
Onestamente non mi trovo d'accordo.
Se per utilizzare il blipper bisognasse andare sopra i 6000rpm, per strada con queste moto significherebbe usarlo quasi niente.[emoji848][emoji849]