Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ieri il gommista , visto che devo cambiare , se le avessi volute subito mi ha detto che era disponibile solo il posteriore, l amteriore bisognava ordinarlo., e sta facendo fatica cn quasi tt i marchi ....causa " covid" , per fortuna nn sn sulle tele , e posso aspettare , 1000- 1500 km li posso ancora fare...
confido nei vaccini per normalizzare la situazione :biggrin3:
I vaccini alzano le pressioni... soprattutto al posteriore, così si consuma prima e devi cambiare la gomma. Maledetti poteri fotti!!
Come sempre noncielodicono!11!!
-
Citazione:
Miss Grey
:risate2::risate2::risate2::risate2: almeno mi hai strappato una risata, grazie :biggrin3:
Mi lascerebbero usare la Trident nei weekend ma, per mille motivi, sulla carta è anche un bel gesto poi nella realtà è un bordello renderlo fattitibile senza troppi sbattimenti...
L'ho fatto una volta ...adesso riportare la moto il lunedi mi è diventato impossibile. Ho chiesto di poterla ridare il martedi sera ma mi è stato risposto picche..
eeeee vuoi capra e cavoli...
fatti il giretto corto il sab mattina e gliela riporti prima che chiudano.... così " quadri il cerchio e nn il copertone"
piuttosto che nn è meglio più tosto, scusa, piuttosto:biggrin3:
-
Complotto dei produttori di gomme!1!!1! Che magari sono gli stessi dei vaccini...!!!1!
-
Citazione:
massi69
eeeee vuoi capra e cavoli...
fatti il giretto corto il sab mattina e gliela riporti prima che chiudano.... così " quadri il cerchio e nn il copertone"
piuttosto che nn è meglio più tosto, scusa, piuttosto:biggrin3:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se deve essere un PRO per me ovviamente vorrei non avere sbattimenti, altrimenti diventa un contro e non ha senso.
Il sabato mattina ultimamente lavoro, che ce posso fà? :biggrin3:
-
Fatti ridare i soldi, vai in altra concessionaria e compri altra moto in pronta consegna.
Max 2 giorni e te la danno e in culo a triunmphzzzzz!!!!
-
-
Citazione:
XFer
Complotto dei produttori di gomme!1!!1! Che magari sono gli stessi dei vaccini...!!!1!
puo essere , la prova sarà quando i progressisti del lessico " libero" dopo l inculazione, scusa, inoculazione, :biggrin3: cominceranno a dire anche gli vaccini insieme a gli pneumatici
-
Confermata la scoperta di una nuova variante , denominata DELTA FORCE e contenente un po' di Chuck Norris, pertanto letale al 100%.
-
Contro Chuck Norris non c'è vaccino che tenga... siamo spacciati.
-
Citazione:
XFer
Contro Chuck Norris non c'è vaccino che tenga... siamo spacciati.
Hanno già provato a infettare il COVID con un po' di Chuck Norris?
-
Citazione:
Desmonio
Hanno già provato a infettare il COVID con un po' di Chuck Norris?
Quello è il piano B (o C)!
Intanto a Wuhan hanno chiamato Ozzy per fare esperimenti coi pipistrei!
-
Citazione:
Miss Grey
Ovviamente è innegabile che tutti i settori ne risentano, è un problema non indifferente...poi non so se sia la causa fondamentale e scatenante di questo ritardo.
Fatto sta che altre moto arrivano (ordinate anche dopo la mia) e la mia no. E questo mi manda in bestia..secondo me manca qualche pezzo per terminarla...non ci sono altre spiegazioni
Miss se le altre moto arrivano mi sembra evidente che il problema non sia il covid però ...
-
Citazione:
Monacograu
Miss se le altre moto arrivano mi sembra evidente che il problema non sia il covid però ...
Sarà un problema che comincia per B e finisce per Rexit...
-
Citazione:
Miss Grey
Sto covid mi ha letteralmente rotto il c@zzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma per l'ennesima volta la consegna della moto è stata rimandata e ne ho pieni i cosiddetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma nun è che poco poco je stai sur ça££o a quelli der concessioario?
-
Citazione:
Monacograu
Si, infatti non capisco bene nemmeno io.
Di sicuro però Covid, Brexit & co. non sono di aiuto. Ho mandato un messaggio al venditore, vedrò cosa cavolo mi risponde questa volta.
Citazione:
Desmonio
Ma nun è che poco poco je stai sur ça££o a quelli der concessioario?
'rcatroTa....sai che forse forse...pò essere pure questa opzione :lingua:
-
In quarant’anni di carriera (più o meno onorata), mi sono capitati due casi di misoginia conclamata.
In uno ho “risolto” andandoci personalmente al posto della collega (che era molto più brava di me in quell’ambiente specifico, ma vabbè), nell’altro ho passato una nottata al telefono a litigare con il cliente (che aveva fatto piangere una manager, che tralaltro non era nemmeno la mia diretta), e poi, se ho voluto pace, sono uscito e sono andato a risolvere il problema (che poteva benissimo essere risolto da altri, anche dalla stessa manager).
Quindi, tutti GIUSTAMENTE contro il razzismo, l’omofobia e quant’altro, ma contro l’aggressione (anche solo verbale) nei confronti della donna, UNCAZZ……
Non è corretto.
:incaz:
-
Citazione:
_sabba_
In quarant’anni di carriera (più o meno onorata), mi sono capitati due casi di misoginia conclamata.
In uno ho “risolto” andandoci personalmente al posto della collega (che era molto più brava di me in quell’ambiente specifico, ma vabbè), nell’altro ho passato una nottata al telefono a litigare con il cliente (che aveva fatto piangere una manager, che tralaltro non era nemmeno la mia diretta), e poi, se ho voluto pace, sono uscito e sono andato a risolvere il problema (che poteva benissimo essere risolto da altri, anche dalla stessa manager).
Quindi, tutti GIUSTAMENTE contro il razzismo, l’omofobia e quant’altro, ma contro l’aggressione (anche solo verbale) nei confronti della donna, UNCAZZ……
Non è corretto.
Guarda che @Miss Grey non è una donna. :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Guarda che @
Miss Grey non è una donna. :risate2:
Lo sospettavo già da tempo:risate2:
-
Citazione:
_sabba_
Non è corretto.
Tranquillo, capita l'antifona sono per il "ciò che non mi uccide mi fortifica" :D
Citazione:
Desmonio
Guarda che @
Miss Grey non è una donna. :risate2:
:ph34r: beccata :risate2::risate2:
Citazione:
Girmet
Lo sospettavo già da tempo:risate2:
Non so come e non so perchè ma lo immaginavo, del resto il tuttologo sa tutto :D
-
Citazione:
Miss Grey
Sto covid mi ha letteralmente rotto il c@zzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma per l'ennesima volta la consegna della moto è stata rimandata e ne ho pieni i cosiddetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace,io per solidarietà chiuderei questa discussione,che non so a Voi,ma a me proprio stufato!Ciao
-
Citazione:
Paolo Cromo
Mi spiace,io per solidarietà chiuderei questa discussione,che non so a Voi,ma a me proprio stufato!Ciao
Effettivamente .... :ph34r:
@Desmonio: non avendo peli sulla lingua quando il concessionario mi ha chiamato prima ho chiesto se gli stavo sul cazzo :risate2::risate2: fatti dire da @Girmet la risposta :D
P.s. x @_sabba_: nel dubbio ho chiesto anche se oltre all'antipatia fosse che ce l'aveva con le donne :biggrin3:
P.s.2: ovviamente tutto fatto ridendo e scherzando, sia mai che poi oltre alla "uomo, rompicazzo, ecc." mi si dia anche della maleducata :biggrin3:
-
Citazione:
Miss Grey
Effettivamente .... :ph34r:
@
Desmonio:
non avendo peli sulla lingua quando il concessionario mi ha chiamato prima ho chiesto se gli stavo sul cazzo :risate2::risate2: fatti dire da @
Girmet la risposta :D
P.s. x @
_sabba_: nel dubbio ho chiesto anche se oltre all'antipatia fosse che ce l'aveva con le donne :biggrin3:
P.s.2: ovviamente tutto fatto ridendo e scherzando, sia mai che poi oltre alla "
uomo, rompicazzo, ecc." mi si dia anche della maleducata :biggrin3:
1) Manco io ne ho e se ne ho non sono miei :risate2::linguaccia2:
2) Mai nè detto nè pensato.
-
Ancora co sta storia?
Un pò di originalità mai?
E soprattutto, chiudete sta discussioneeeeeee!
-
Citazione:
Paolo Cromo
Immagino ma, in questo caso, direi che basterebbe non leggerla!Ciao :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Immagino ma, in questo caso, direi che basterebbe non leggerla!Ciao :oook:
Hai ragione,ma mi ha stufato lo stesso vedere sempre in pole position il Covid,anche in un Forum motociclistico…
Probabilmente a qualcuno interessa più parlare di Covid e vaccini piuttosto che farsi un bel giro in moto.Ciao
-
Citazione:
Paolo Cromo
Solo quando uscirà la variante Zulu......
Plus....
Non prima!
-
Citazione:
Paolo Cromo
Hai ragione,ma mi ha stufato lo stesso vedere sempre in pole position il Covid,anche in un Forum motociclistico…
Probabilmente a qualcuno interessa più parlare di Covid e vaccini piuttosto che farsi un bel giro in moto.Ciao
probabilmente
oppure qualcuno riesce a fare entrambe le cose, chissà
-
Allegati: 2
-
What cacchio c’entrano le gomme “chiuse”?
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
What cacchio c’entrano le gomme “chiuse”?
:w00t:
nn chiuse, consumate
-
Citazione:
massi69
C’hai portato la miss in autostrada? :cipenso:
:)
Citazione:
Paolo Cromo
Lo so :)
-
Per quanto mi riguarda, il girettino in moto quotidiano non manca mai.
Ieri MonteCalvo con il Gilerino, oggi SetteFonti con la Tiger.
Tutti posti collinari, più “freschi” di Bologna (ci vuole poco, in questi giorni è un forno) e soprattutto NON trafficati (niente intutati della domenica in contromano, niente “biciclisti” appaiati in curva o nei tornanti, niente camion).
Domanda…..
Perche i biciclisti girano quasi sempre appaiati?
Forse nemmeno Einstein riuscirebbe a spiegarlo con una delle sue formule.
Anche questo è un virus.
:sad:
-
Citazione:
Monacograu
no , autostrada mai, è la mortedella guida .....abbiamo fatto tanta statale e se guardi attentamente la gomma nn potrai nn far caso al consumo più marcato della spalla sx ....nn riesco a capire se è dovuto alla percorrenza delle rotonde ricorrenti oppure all assimmetria del culacchione con relativa chiappona sx ipertrofica
-
Citazione:
Monacograu
:)
Lo so :)
Aborrooooooo la pallostrada 😆😆😆😆
Sempre che la miss in questione sia io 🤔
-
Citazione:
_sabba_
Domanda…..
per chiacchierare quando si pedala in scioltezza...
quando il ritmo è più sostenuto il gruppetto si allinga sempre
-
Citazione:
Miss Grey
Aborrooooooo la pallostrada 😆😆😆😆
Sempre che la miss in questione sia io 🤔
Di Miss in questo forum ce ne sono due: te e @Desmonio: non mi riferivo a Desmonio :)
Citazione:
_sabba_
Per quanto mi riguarda, il girettino in moto quotidiano non manca mai.
Ieri MonteCalvo con il Gilerino, oggi SetteFonti con la Tiger.
Tutti posti collinari, più “freschi” di Bologna (ci vuole poco, in questi giorni è un forno) e soprattutto NON trafficati (niente intutati della domenica in contromano, niente “biciclisti” appaiati in curva o nei tornanti, niente camion).
Domanda…..
Anche questo è un virus.
In bici, al contrario che in moto, soprattutto in pianura mentre si pedala si possono anche scambiare due chiacchiere
Per quanto mi riguarda vado appaiato solo quando la strada lo permette e, inoltre, il radar mi avverte se arrivano auto e in caso mi sposto. As usual, generalizzare ha poco senso ;)
-
Parlavo soprattutto di quelli che si trovano nei tornanti o in curva.
Anche quelli che si “appaiano” nelle strade strette rompono un filino i maroni alla circolazione, ma mai come nei tornanti.
E nessuno mi venga a dire che non ne ha mai trovati.
-
Sì, un grande classico.
Però ci sono variazioni sul tema. Qualche settimana fa, in una curva stretta a destra in discesa venendo dai Castelli, mi sono trovato davanti due indiani che salivano a piedi, in carreggiata.
-
Citazione:
Miss Grey
Aborrooooooo la pallostrada
Sempre che la miss in questione sia io 樂
Dipende dalla pallostrada... qui da noi a scendere al mare i boys fanno Ceva/San Bernardino, i mens fanno la pallEstrada Serravalle :D
https://www.youtube.com/watch?v=r5q1lcyj1SY
-
cmq, tra tt le autostrade italiane , quelle della Liguria sono le meno noiose da guidare, e se aumenti lavelocita, anche in auto , anche impegnative.....
Citazione:
XFer
, mi sono trovato davanti due indiani che salivano a piedi, in carreggiata.
la colpa è la tua che nn te ne sei accorto che avevano le 4 frecce...nella faretra🤣