da 210 kg a 200 kg sfido non sentire la differenza:dubbio::ph34r:
come averlo in un certo posto da un normodotato e rocco :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
da 210 kg a 200 kg sfido non sentire la differenza:dubbio::ph34r:
come averlo in un certo posto da un normodotato e rocco :biggrin3:
...test di un semplice appassionato...a volte meglio di quello dei giornalisti!
https://www.youtube.com/watch?v=LSUAcDBg4w4
Beh, quel ragazzo prova parecchie moto e ne sa.
È concorde con me sui minchiaspecchietti bar-end, costrittivi ma in questo caso carini.
Anche sul blipper stessa cosa, cioè poco funzionale sotto i 5000 giri, controproducente sotto i 3000 giri.
Sono proprio le due cose che non vorrei su quella moto, ma io sono un po’ particolare.
Secondo il mio modestissimo parere, la folle entrerebbe meglio senza il sensore del blipper montato sull’astina di rinvio.
Secondo motivo per il quale preferirei non averlo.
:w00t:
Nel quadro generale di una moto di eccellenza sotto tutti gli aspetti mi delude un minimo la strumentazione, non che sia brutta come quella della Street 2020 ma rispetto ad altre la trovo meno appagante e chiara. Comunque questa Speed si conferma sempre di più un capolavoro.
Lamps
Arrivato il perno per il cavalletto posteriore ! Però non capisco se ha sbagliato lo store o ho avuto culo, perchè non ne trovavo uno da 40mm con le misure per il mio cavalletto, quindi ne ho ordinato uno da 40.7 misura Ducati/Mv, e successivamente lo avrei ribassato sul tornio a lavoro. Però il perno è da 40 :biggrin3: quindi già perfetto per la Speed. Mi sembra strano che sia così basso di misura, cioè se il foro è da 40.7 il perno lo faranno da 40.5 penso, non quasi 1 mm in meno.
Che cavalletto hai? Il mio ha la sede del perno da 25 mm di diametro per 100 mm di lunghezza e ancora non sono riuscito a capire se posso ordinare quelli per Ducati da 40,5 oppure per MV da 40,7. Ho chiesto al rivenditore dove acquistai il cavalletto e mi dicono che non sono compatibili.
Dovrebbe essere della Motea ma non ne sono sicuro, sul cavalletto non c'è nessuna scritta, lo presi anni fa per la Speed. La sede perno è sempre da 25 mm però per 120 mm di lunghezza.
Io lavoro in una ditta di meccanica di precisione e per me è un'enormità 0.2 :biggrin3: l'interno del foro sembra ben rifinito, quindi anche un minimo preciso e lineare, insomma non è stato fatto a mano con un trapano a colonna :biggrin3: comunque ho controllato adesso la misura del perno ed è 40.5, ill foro invece 41. Spero di aver misurato bene perchè ho un calibro abbastanza scandaloso :biggrin3: avevo in testa un'altra misura del foro mi sono sbagliato, se fosse arrivato da 40.7 secondo me sarebbe andato su come niente lo stesso.
Il mio cavalletto per Ducati preso usato calza perfettamente
0,2 saranno anche un'enormità certo, ma per un accoppiamento del genere un decimo radiale è risicato, il perno è bello lungo, quando va inserito la moto è sul cavalletto, io mi aiutò col piede, col cazzo che va su come niente se fosse 2 decimi appena più stretto