no no Tasse comprese:wink_:senza Tasse 64000€
Allegato 200284
Visualizzazione Stampabile
no no Tasse comprese:wink_:senza Tasse 64000€
Allegato 200284
In Italia la M4 parte da 80k e per il DKG a doppia frizione ci vogliono altri 4k
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=200285&stc=1
mi sono spiegato male
le tasse ovvio le paghi dappertutto, ma evidentemente sul prodotto nazionale la Germania ha una tassazione differente
non puoi paragonare il oprezzo che paghi una macchina in germania(per di piu premium) con l'Italia, oltretutto i prezzi EU non sono nemmeno disponibili
senno scusa chi compra la macchina in Danimarca che fa si suicida ogni volta che guarda un listino
per inciso una serie 4 base in danimarca costa Tasse incluse 135000 euro
vabbe io sto in Germania e vi ho detto quello che costa la M4 in confronto alla Giulia, che anche quassu costerá 77000€.Punto
Ma alla fine penso che problemi di acquistare o meno in questo forum se lo possono porre in pochi:biggrin3:
....si scherza è:lingua:
A prescindere da Giulia o meno in famiglia da poco abbiamo preso una Giulietta 1.4 turbo benzina nuova e devo dire che sono molto soddisfatto sopratutto sotto il profilo prestazionale e di piacere di guida. Qualità plastiche e consumi meno ma già lo sapevamo. Nel tempo vedremo se dovremo affrontare problemi (facendo le dovute corna).
comunque qualcuno dovrebbe dire a Marchionne che per avere credibilità coi tempi al Ring bisogna prima pubblicare un video del giro record e dopo descrivere le specifiche della vettura; andare al salone di Francoforte e raccontare tante favolette senza uno straccio di prova fa solo ridere le persone che ai tempi sul Ring danno e sanno dare la relativa importanza
quindi caro amico Sergio, stasera accedi sul tuo account Google, vai su Youtube e carica sto benedetto video come hanno fatto fin'ora tutti i costruttori credibili
https://youtu.be/a9G7N0_M9Rc
io francamente le uniche auto che ho avuto e sulle quali i pregiudizi e le dicerie si sono sempre confermati sono le francesi
fra Peugeot e Renault non se ne salva una
mentre, causa secondo rele' avviamento speed in 2 mesi, ho da poco comprato a quattro spicci una Panda 1100 del 2004 con 170mila km e va da dio