Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
No Ken, hai letto male, guarda che Nemo si riferiva al mio discorso, leggermente differente....
grazie giova.
-
Citazione:
Ken-T3
prima di parlare guarda quello che ha scritto!
ho sempre rispettato tutti in questo topic e non mi faccio dire certe cose dal primo arrivato!
il mio topic parlava di rispetto verso le persone e lui a fatto il contrario!
scusa, ma se non era "il primo arrivato" poteva dirti ciò che voleva senza problemi??? (o intendevi ultimo)...
-
Citazione:
VezzaTriple
io mi sono registrato 2 anni fa, c'era effettivamente meno bordello eh...Faccio parte di un gruppo di cui ho conosciuto so quante persone e non credo proprio ci sia un mezzo stronzo tra di loro...
io mi connetto da 2 anni sempre alla stessa maniera...tutti i giorni in pausa pranzo e la sera se non devo andare a figa!!!
una volta riuscivo a partecipare molto più attivamente a report e raduni (era la cosa che bene o male seguivo più spesso...)
ora non ci riesco più...perche??? perche mi tira il culo scorrere pagine e pagine per capirci qualcosa...
e sapete qual'è la fortuna ora??? il povero cristo che apre il 3D e tiene aggiornata la prima pagina...per fortuna che qualcuno lo fa...
Soluzione??? me ne sbatto e guardo altre cose...non mi permetto di dire a nessuno su come deve stare al mondo o come deve comportarsi qua sopra, nonostante questo stimo tutti dal primo all'ultimo dal primo giorno che li conosco...
poi ora dico una cosa importante forse la più importante...ma se invece di star sempre qua a tirar delle cagate a destra e manca...ma non dovete trombare un pò di più cosi state più calmi...o lo fate mentre scrivete:w00t::w00t::w00t::w00t:?
Era a questo a cui facevo riferimento io.... rispecchia il mio pensiero trane l'ultima parte.... Credo che sia concesso anche sparare cagate, però ritengo lo si debba fare con un po' di moderazione , e magari nei post a ciò dedicati
-
Citazione:
the dog
scusa, ma se non era "il primo arrivato" poteva dirti ciò che voleva senza problemi??? (o intendevi ultimo)...
poi cmq sono pure qua da 2 anni ed ho sempre rispettato i vecchi o le persone che nn conosco...
-
Citazione:
NEMO
poi cmq sono pure qua da 2 anni ed ho sempre rispettato i vecchi o le persone che nn conosco...
appunto, volevo capire....
-
Citazione:
NEMO
grazie giova.
Poi Nemo chiudo qui anch'io, perchè non vorrei venir male interpretato.....
Come ho già detto, vi ritengo degli amici, quando si va in giro in combriccola mi diverto come un matto, ed amici vorrei che si rimanesse; quando ci si esprime su un forum non si ha la possibilità in poche righe di esprimere con assoluta chiarezza il proprio pensiero; io volevo solo segnalare che sono un po' provato dall'eccessivo (a mio parere) quantità di post "cazzuti" rispetto a quelli seri, e più o meno quoto quello che ha detto VEZZA, tutto qui
-
Citazione:
giova66
Era a questo a cui facevo riferimento io.... rispecchia il mio pensiero trane l'ultima parte.... Credo che sia concesso anche sparare cagate, però ritengo lo si debba fare con un po' di moderazione , e magari nei post a ciò dedicati
no beh giova, la mia ultima parte era puramente in chiave ironica...forse non abbiam mai avuto modo di parlare, ma chi mi conosce sa che se c'è da dir delle cagate alzo per primo il braccio per aver la parola...:wink_:
-
Citazione:
giova66
Poi Nemo chiudo qui anch'io, perchè non vorrei vnire male interpretato.....
nn preoccuparti giova, se una persona è intelligente e sa di aver capito male, poi chiede anche scusa...
-
:smoke_: ancora co sta storia dei vecchi e dei giovani.....
-
Citazione:
Ken-T3
prima di parlare guarda quello che ha scritto!
ho sempre rispettato tutti in questo topic e non mi faccio dire certe cose dal primo arrivato!
il mio topic parlava di rispetto verso le persone e lui a fatto il contrario!
Mi sembra che abbiano già spiegato tutto Nemo e Giova