Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 361

Discussione: OFF TOPIC

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da VezzaTriple Visualizza Messaggio
    io mi sono registrato 2 anni fa, c'era effettivamente meno bordello eh...Faccio parte di un gruppo di cui ho conosciuto so quante persone e non credo proprio ci sia un mezzo stronzo tra di loro...

io mi connetto da 2 anni sempre alla stessa maniera...tutti i giorni in pausa pranzo e la sera se non devo andare a figa!!!

una volta riuscivo a partecipare molto più attivamente a report e raduni (era la cosa che bene o male seguivo più spesso...)

ora non ci riesco più...perche??? perche mi tira il culo scorrere pagine e pagine per capirci qualcosa...

e sapete qual'è la fortuna ora??? il povero cristo che apre il 3D e tiene aggiornata la prima pagina...per fortuna che qualcuno lo fa...

Soluzione??? me ne sbatto e guardo altre cose...non mi permetto di dire a nessuno su come deve stare al mondo o come deve comportarsi qua sopra, nonostante questo stimo tutti dal primo all'ultimo dal primo giorno che li conosco...

poi ora dico una cosa importante forse la più importante...ma se invece di star sempre qua a tirar delle cagate a destra e manca...ma non dovete trombare un pò di più cosi state più calmi...o lo fate mentre scrivete?
    Era a questo a cui facevo riferimento io.... rispecchia il mio pensiero trane l'ultima parte.... Credo che sia concesso anche sparare cagate, però ritengo lo si debba fare con un po' di moderazione , e magari nei post a ciò dedicati
    Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 19:35
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html