Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinz RTX
non è che "sarà pure imbrigliato " lo è, come tutti sti ipermissili che altrimenti sarebbero ingestibili
https://www.instagram.com/tv/CPIhSjE...dium=copy_link
nulla toglie al valore dei mezzi, ma è bene sapere che quando si apre nelle prime marce e per 3/4 dei giri motore a disposizione si hanno si e no quei famosi 150cv
Che sono comunque sufficienti a lasciare la firma nelle mutande :cry:
-
mamma...io davvero non so come facciate, sul serio, il mio cervello semplicemente non riesce ad assecondare le cose da fare quando queste Hyper sprigionano tutto il loro ben di dio!
-
Citazione:
Desmonio
Che sono comunque sufficienti a lasciare la firma nelle mutande :cry:
visto che i crucchi erano bugiardi e i tecnici no? e ciai 208 cavallissimi ogni volta che ammanetti tutto?:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
visto che i crucchi erano bugiardi e i tecnici no? e ciai 208 cavallissimi ogni volta che ammanetti tutto?:biggrin3:
Il problema non sono i cavalli sotto il serbatoio ... il problema è l'asino che li porta a spasso :biggrin3:
-
Citazione:
Vinz RTX
nulla toglie al valore dei mezzi, ma è bene sapere che quando si apre nelle prime marce e per 3/4 dei giri motore a disposizione si hanno si e no quei famosi 150cv
sarebbe bene sapere che quei famosi 150 cavalli si hanno solo a 9-10.000 giri E con la manetta completamente spalancata, come raccontano i grafici tanto amati
e di gente che esce di curva rovesciando il gas a quei regimi ne ho vista poca su strada
-
Citazione:
Dennis
sarebbe bene sapere che quei famosi 150 cavalli si hanno solo a 9-10.000 giri E con la manetta completamente spalancata, come raccontano i grafici tanto amati
e di gente che esce di curva rovesciando il gas a quei regimi ne ho vista poca su strada
Beh anche quei "miseri" 150cv bisogna saperli gestire e pure bene
-
Citazione:
_sabba_
Ma non vi gridano dietro …. CONNUTI ?
Minchia sembra proprio il gesto delle corna.:slayer:
Orribili fino all’infinito.
Non ce la faccio, come il portatarga sulla ruota posteriore…..
Mi procurano attacchi isterici di caghetta!
:laugh2:
dal vivo l'effetto é diverso rispetto ad una foto
-
Citazione:
Dennis
Si appunto se uno vuole uccidersi lo può fare...... e cmq sia i 150 della vecchia sono già abbastanza. Cmq ormai sono tutte cosi paghiamo il bollo e non li usiamo tutti i cavalli che sprigionano.....almeno io.
-
Hanno talmente insistito sull'arretratezza della Speed Triple rispetto alle concorrenti che, alla fine, Triumph ha deciso di accontentare la platea degli smanettoni.
Lo ha fatto "limitandosi" a 180CV, il minimo sindacale per essere presi in considerazione oggi e lo ha fatto sfornando un mezzo gestibile e con caratteristiche adatte alla strada.
Io posso solo dire BRAVI!
Fosse uscita questa moto con 140/150 CV l'avrei comprata anche più volentieri, sono convinto che avrebbe avuto un'erogazione ancora migliore e sarebbe stata ancora più piacevole da usare.
-
Oggi,passati i 1000 km, gli ho dato una stiracchiata.
Sopra i 7000 diventa veramente veloce. Non vedo l'ora di sentirla urlare fino agli 11000.
Comunque ho fatto la colma,passo tra il Verbano e la Valsesia, al ritorno e tra le curve se la cava davvero benissimo. Mi sono divertito più che col TnT. Ho detto tutto...