
mamma...io davvero non so come facciate, sul serio, il mio cervello semplicemente non riesce ad assecondare le cose da fare quando queste Hyper sprigionano tutto il loro ben di dio!
Hanno talmente insistito sull'arretratezza della Speed Triple rispetto alle concorrenti che, alla fine, Triumph ha deciso di accontentare la platea degli smanettoni.
Lo ha fatto "limitandosi" a 180CV, il minimo sindacale per essere presi in considerazione oggi e lo ha fatto sfornando un mezzo gestibile e con caratteristiche adatte alla strada.
Io posso solo dire BRAVI!
Fosse uscita questa moto con 140/150 CV l'avrei comprata anche più volentieri, sono convinto che avrebbe avuto un'erogazione ancora migliore e sarebbe stata ancora più piacevole da usare.
Oggi,passati i 1000 km, gli ho dato una stiracchiata.
Sopra i 7000 diventa veramente veloce. Non vedo l'ora di sentirla urlare fino agli 11000.
Comunque ho fatto la colma,passo tra il Verbano e la Valsesia, al ritorno e tra le curve se la cava davvero benissimo. Mi sono divertito più che col TnT. Ho detto tutto...