Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Uzz a maSSa proprio.... ovio
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato da quando sei moderatore in effetti di intelligenza ne sfoderi a nastro :coool: :laugh2::laugh2::laugh2: pensa che tempo fà lo volevo salutare in chat su fb e manco m'ha risposto..:cry::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR :laugh2::laugh2::laugh2: pensa che tempo fà lo volevo salutare in chat su fb e manco m'ha risposto..:cry::ph34r: perchè lui usa fessbuk con cognizione di causa :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Ma sono decrepita anch'io :cry: ma va.... Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR :laugh2::laugh2::laugh2: pensa che tempo fà lo volevo salutare in chat su fb e manco m'ha risposto..:cry::ph34r: è un fighetto di mxrda:sick:
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Ma sono depRAVAta anch'io :cry: ti mando il n° :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato perchè lui usa fessbuk con cognizione di causa :laugh2: :cipenso: in effetti il fatto che non mi risponda potrebbe suggerire questo...:dry::biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da Segy ma va.... è un fighetto di mxrda:sick: pensa che gli volevo chidere se conoscesse il mio ex prof di diritto tributario che è di massa ed ha un thruxton..:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Passa, passa :laugh2: :w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR :laugh2::laugh2::laugh2: pensa che tempo fà lo volevo salutare in chat su fb e manco m'ha risposto..:cry::ph34r: ...direi che ha fatto bene...
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR pensa che gli volevo chidere se conoscesse il mio ex prof di diritto tributario che è di massa ed ha un thruxton..:cry: beh ma è di massa, ne carne ne pesce... icche tu vuoi sperare :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...direi che ha fatto bene... up Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR l'augurio che ti faccio è un pò di dissenteria:oook: cordiali saluti.:ph34r: :dry: Citazione: Originariamente Scritto da Segy beh ma è di massa, ne carne ne pesce... icche tu vuoi sperare :coool: no, dai:rolleyes:....................... poraccio:laugh2: