Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 io ho un gatto e la bistecca lla fiorentina, lo vuoi il mio numero? Passa, passa
Originariamente Scritto da Micha Passa, passa e vabbe allora
Originariamente Scritto da Intriplato da quando sei moderatore in effetti di intelligenza ne sfoderi a nastro a macca proprio....
Originariamente Scritto da Intriplato e vabbe allora Non mi hai mandato il tuo, mi dovrò pur consolare
Originariamente Scritto da Micha Non mi hai mandato il tuo, mi dovrò pur consolare ma sono una manica di vecchi...
Originariamente Scritto da Micha Non mi hai mandato il tuo, mi dovrò pur consolare va be ma passare dalle stelle alle stalle così
ma su fb ci sono profili falsi??
Originariamente Scritto da Uzz ma sono una manica di vecchi... Ma sono decrepita anch'io
Originariamente Scritto da Segy ma su fb ci sono profili falsi?? si i nasoni
Originariamente Scritto da Segy ma su fb ci sono profili falsi?? ...betty HD....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum