Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
io li ho scritti ad occhio ma se vai sul forum multistrada ci sono quelli precisi che non discostano tanto da quello che ho scritto e forse laura te lo conferma.
però a me sembra che ti stiano sulle balle più le ducati un bel po e che le stia disprezzando a prescindere.
...il l'ho fatto (quello dei 24000) 460 euro senza le cinghie (90 euro) .....dovrebbe essere sui 550-600 euro
-
Citazione:
peppone
Ci mancherebbe altro che non migliorano i materiali! Comunque non ci sono solo le moto da tagliandare, ma quelle da consegnare sul nuovo, chi monta gli accessori, chi deve effettuare delle riparazioni che richiedono smontaggi vari, chi cambia gomme e freni, chi ha un preventivo da sinistro, eventuali richiami, il tutto, come sempre a luglio prima delle ferie.
Siamo andati ot.. Tornando ai 700 euro per tre ore di manodopera piû tagliandi, che dovrebbe aggirarsi sui 350-400 euro, mancano ancora diversi soldini.... Mi piacerebbe vedere una fatturina... Se eran folli quelli dibmw questi sono , ammesso che siano veri, da gioielleria!
un qualcosina so di come gira un officina... :dubbio::laugh2::laugh2:
ma secondo me nel momento in cui sai quanto spenderai per la manutenzione e puoi scegliere, il problema non sussite..
cioè, io non mi infastidirei tanto per una questione che non mi riguarda.. :blink::laugh2:
dopo tanto parlare siamo andati fuori dal selciato...:oook:
di la verità, vuoi farci arrivare subito a 500 in modo da chiudere il thread e farlo cadere nel dimenticatoio... così nessuno più nominerà questa moto......:cipenso: :laugh2:
fino ai primi test ride... :biggrin3:
ho scritto talmente tanto oggi che avrò raddoppiato la mia media di msg giornalieri... ho mal di testa...:wacko::lingua:
-
Citazione:
simone pd
però a me sembra che ti stiano sulle balle più le ducati un bel po e che le stia disprezzando a prescindere.
Se certo, infatti ne ho avute due prima che la moda prendesse piede e sono un ultras del calcio che passa la follia ultras alle moto. Suvvia siamo seri!
La critica al monster l,ho fatta da ex possessore del primo monster e non ci ho rivisto il monster per i vari motivi indicati in precedenza. Per il costo dei tagliandi , come ho ampiamente indicato, non sono le moto o la casa ad essere fuori ma i clienti disposti a pagare 700 euro per un tagliando . Ho criticato a suo tempo i prezzi folli di bmw che per le stesse cose fa pagare dai 320 ai 360 euro. Non ho nemmeno fatto i conti sulle folli tariffe orarie da dentista quando il "bocci" che mettono a cambaire olio e filtro prende 8 euro l'ora.
Ritengo a questo punto giusto che uno disposto a spendere 20.000 euro paghi 700 euro di tagliando. Se non si lamenta lui va bene. Fa parte di quelle cose legate al lusso che ne fanno il successo. Dissento invece sul fatto che quello sia il loro vero costo legato al servizio reso.
-
Citazione:
laura83
ho scritto talmente tanto oggi che avrò raddoppiato la mia media di msg giornalieri... ho mal di testa...:wacko::lingua:
Questo ed altro per il castomer satisfecsion.
Cambia l'olio del mouse e la cinghia della tastiera, controlla il gioco valvole del processore e poi dovresti essere pronta per una nuova transc :w00t:
-
Citazione:
laura83
Hai scritto tanto , ma è stato un piacere leggere le tue risposte. No non mi interessa farlo chiudere. Al massimo lo riapri!
Come ho scritto prima ed hai confermato tu, se uno li spende, fa bene a spenderli. L'importante è che non venga qui a dire che quello è un prezzo corretto per un lavoro fatto da un apprendista da 8 euro l'ora.
-
Allegati: 1
Allegato 140058 ma che voi sappiate,è una moto multifunzione? mi sembra tanto la bocca di un aspirapolvere :lingua:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Allegato 140058 ma che voi sappiate,è una moto multifunzione? mi sembra tanto la bocca di un aspirapolvere :lingua:
A quanto ho capito è un aspiradossi... :cipenso:
-
Citazione:
laura83
un qualcosina so di come gira un officina... :dubbio::laugh2::laugh2:
ma secondo me nel momento in cui sai quanto spenderai per la manutenzione e puoi scegliere, il problema non sussite..
cioè, io non mi infastidirei tanto per una questione che non mi riguarda.. :blink::laugh2:
dopo tanto parlare siamo andati fuori dal selciato...:oook:
di la verità, vuoi farci arrivare subito a 500 in modo da chiudere il thread e farlo cadere nel dimenticatoio... così nessuno più nominerà questa moto......:cipenso: :laugh2:
fino ai primi test ride... :biggrin3:
.....con i 3d delle novità triumph questo problema non sussiste.....massimo arriva a pagina 2!!:ph34r::biggrin3:
-
a me più che un aspirapolvere sembra na cacata :)
-
Citazione:
peppone
Hai scritto tanto , ma è stato un piacere leggere le tue risposte. No non mi interessa farlo chiudere. Al massimo lo riapri!
Come ho scritto prima ed hai confermato tu, se uno li spende, fa bene a spenderli. L'importante è che non venga qui a dire che quello è un prezzo corretto per un lavoro fatto da un apprendista da 8 euro l'ora.
è difficile che la regolazione valvole la faccia un apprendista... le case ufficiali hanno degli standard seri per il personale, altrimenti sarebbero tutti buoni...:biggrin3: inoltre anche i service stessi, se hanno un po' di testa, non si vanno a screditare offrendo un servizio di basso profilo...
la professionalità e il servizio sono le uniche cose rimaste su cui puntare per sopravvivere in un mercato come quello di oggi...
Non entro nel merito della correttezza dei prezzi, perchè avrei così tante argomentazioni a riguardo da dover aprire un altro thread...
qui passo e chiudo, perchè oltre al mal di testa adesso ho anche fame... :lingua:
Ps
quoto la piacevolezza di questo scambio di opinioni.... :oook: