Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Babe esci dal corpo di Giuliana :laugh2: o almeno dal suo login :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lady veRSys
io ho perso tutto in una mattima......la mia vita si è arrestata su quelle maledette lencette dell 'orologio erano le 6.30 del mattino sono morta dentro gelida frigida ma soffrivo per non aver più quelle carezze quelle attenzioni soffrivo perchè sentivo che il mio cuore non batteva più non si emozionava ero indifferente anche ad un corteggiamento che lo reputavo stupido......ma era stupido alla fine..................dopo circa 10 anni ho avuto un balzo al cuore ed ho trovato l'uomo più vero e giusto per me.........l'uomo che mi ha saputo svegliare.........l'uomo che ha saputo amarmi e riportarmi alla mia vita alla voglia di rivivere emozioni ed avventure ...........io ho vinto ,,,ma dopo 10 anni di tormentate sofferenze solitarie............
tu sai quanti anni ho...............allora mia cara giuli...........non ti corrugiare divertiti spensierata se cerchi non ottieni nulla solo sofferenze attendi il tuo momento il giusto punto di partenza,,,,,,,non affanarti ,,,,,,,,,arriverà in un momento a te non reale ma coglilo in quel preciso istante e godi della bellezza che ti si aprirà..............
impara ad amare per non trovarti impreparata.....................
bellissime parole....
-
Citazione:
giulianaspeed
che mi sta succedendo????.... è da circa 3 anni che non ho un rapporto serio o piu' o meno duraturo ... e se prima cmq qualche storiella capitava..adesso nemmeno piu' quella....senza volermene vantare dico solo che il problema è mio...non riesco piu' ad interessarmi a nessun uomo.... non riesco a lasciarmi andare come una volta..... lo dico da sempre che non sono tipa da attrazione sessuale e cioe' che per andare con un uomo cmq devo avere almeno un'attazione "chiamamola mentale"..... il bel figo che mi si presenta davanti non ha mai attirato la mia attenzione...al contrario invece lo ha sempre fatto colui che è intelligente e sensibile simpatico e gentile....ma caxxo....non è che posso dire che non ce ne siano piu' di questi uomini...ma io mi sono come bloccata....non mi piace ed interessa piu' nessuno.....ogni tanto parto sparata e dico....:" questa volta ed in questo evento devo vedere di divertirmi un po' " :biggrin3::biggrin3::biggrin3:..ma poi invece alla fine torno sempre a casa a mani vuote :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....a parte questa ultima banalita'...la verita' è proprio questa... SONO DIVENTATA GELIDA..... sembra che non riesca piu' a provare sensazioni alcune per nessuno...mi sembra sempre piu' difficile farmi prendere da qualcuno(in senso sempre "mentale" :wink_:)...... bho...che mi stara' capitando??...sara' la vecchiaia?...ricordo a tutti che ho 34 anni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Probabilmente è solo un "momento" in cui non vuoi o non puoi, più o meno consciamente, dedicarti ad una relazione di qualunque tipo...
Inoltre sono sono convinto che quando si esce con l'intenzione precisa di "ottenere di più" si è così concentrati al cercare il meglio che ci si perde tutto il bello che sin incontra...
L'età poi non credo che c'entri molto, anzi, considerato quello che si dice e che ho visto un paio di volte, le fanciulle dopo i trenta, se sono ancora sole, entrano in iperattività da ricerca di compagno...
Al massimo c'è la scusante che "i migliori sono già stati presi"... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma come ti è già stato detto, molto probabilmente, quando meno te lo aspetti rimarrai folgorata... :wink_: :wink_: :wink_:
Poi magari ho scritto solo un mucchio di cavolate che non ci azzeccano niente con te, visto che non ti conosco ;)
-
Citazione:
giulianaspeed
che mi sta succedendo????.... è da circa 3 anni che non ho un rapporto serio o piu' o meno duraturo ... e se prima cmq qualche storiella capitava..adesso nemmeno piu' quella....senza volermene vantare dico solo che il problema è mio...non riesco piu' ad interessarmi a nessun uomo.... non riesco a lasciarmi andare come una volta..... lo dico da sempre che non sono tipa da attrazione sessuale e cioe' che per andare con un uomo cmq devo avere almeno un'attazione "chiamamola mentale"..... il bel figo che mi si presenta davanti non ha mai attirato la mia attenzione...al contrario invece lo ha sempre fatto colui che è intelligente e sensibile simpatico e gentile....ma caxxo....non è che posso dire che non ce ne siano piu' di questi uomini...ma io mi sono come bloccata....non mi piace ed interessa piu' nessuno.....ogni tanto parto sparata e dico....:" questa volta ed in questo evento devo vedere di divertirmi un po' " :biggrin3::biggrin3::biggrin3:..ma poi invece alla fine torno sempre a casa a mani vuote :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....a parte questa ultima banalita'...la verita' è proprio questa... SONO DIVENTATA GELIDA..... sembra che non riesca piu' a provare sensazioni alcune per nessuno...mi sembra sempre piu' difficile farmi prendere da qualcuno(in senso sempre "mentale" :wink_:)...... bho...che mi stara' capitando??...sara' la vecchiaia?...ricordo a tutti che ho 34 anni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti stai pulpizzando:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Vabbe' appena ti sblocchi chiamami :risate2:
Citazione:
Lucyspeed
dici che è babe che parla??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:
No ma sembra uno dei suoi :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Vabbe' appena ti sblocchi chiamami :risate2:
No ma sembra uno dei suoi :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
prova con il maschio Padano
-
è un momento che probabilmente passiamo tutti.....
non è che sia una consolazione o ci faccia stare meglio, ma penso che l'unico vero rimedio sia il tempo che ci permetterà di trovare quelle infinite sorprese (a volte positive...altre purtroppoi negative) su quella strada che è chiamata vita....
poi a parte questo mi sa che ti dovrò venire a trovare in paliemmo.....tanto sono ritornato in trinacria......:tongue:
-
non ti preoccupare, sono momenti che poi passano.....
-
Citazione:
giulianaspeed
ci togliamo diversi anni di eta'...c'è molta diffferenza caratteriale tra me e lei...e soprattuto diversi modi di agire e di vivere i rapporti in questo momento :wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_:
ovviamente la mia era una battuta , MEDDA MAGRA. :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Che sei vecchia è vero :tongue: però avendoti conosciuto al t-day non sei proprio gelida! :biggrin3:
Devi solo incontrare il tuo principe azzurro! :wink_: