Probabilmente è solo un "momento" in cui non vuoi o non puoi, più o meno consciamente, dedicarti ad una relazione di qualunque tipo...
Inoltre sono sono convinto che quando si esce con l'intenzione precisa di "ottenere di più" si è così concentrati al cercare il meglio che ci si perde tutto il bello che sin incontra...
L'età poi non credo che c'entri molto, anzi, considerato quello che si dice e che ho visto un paio di volte, le fanciulle dopo i trenta, se sono ancora sole, entrano in iperattività da ricerca di compagno...
Al massimo c'è la scusante che "i migliori sono già stati presi"...![]()
![]()
Ma come ti è già stato detto, molto probabilmente, quando meno te lo aspetti rimarrai folgorata...![]()
![]()
Poi magari ho scritto solo un mucchio di cavolate che non ci azzeccano niente con te, visto che non ti conosco![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

prova con il maschio Padano
Della81
R.A.T. FUSINA

è un momento che probabilmente passiamo tutti.....
non è che sia una consolazione o ci faccia stare meglio, ma penso che l'unico vero rimedio sia il tempo che ci permetterà di trovare quelle infinite sorprese (a volte positive...altre purtroppoi negative) su quella strada che è chiamata vita....
poi a parte questo mi sa che ti dovrò venire a trovare in paliemmo.....tanto sono ritornato in trinacria......![]()

non ti preoccupare, sono momenti che poi passano.....

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza