Visualizzazione Stampabile
-
W i single!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
scusate l'OT :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
W i single!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
scusate l'OT :biggrin3:
tu non hai accesso a queste zone :mad:
-
Due son le cose: o mi lascia uscire almeno una mezza giornata a settimana, oppure mi deve sopportare 7 giorni col muso di un orso grigio il giorno del risveglio... s'è rassegnata tanti anni fa... :wub:
-
Citazione:
papitosky
ne sei proprio sicuro????????????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
papitosky
lui viene quando noi non ci siamo il rospo :dry:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
lui viene quando noi non ci siamo il rospo :dry:
:biggrin3::biggrin3:
ops...
-
Citazione:
Lordsinclair
non saprei.... io per fortuna sono separato :coool: e vado esco ecc.. ma vedo i miei amici sposati che nel loro tempo libero vanno dall' amante o a mignotte...
:blink: ahecco ahecco :blink:ùùmah.. io son spostao senza figli e ho tempo per tutto... :rolleyes::wink_:
anche se il lavoro toglie molto tempo :cry:
-
Citazione:
calimero
Due son le cose: o mi lascia uscire almeno una mezza giornata a settimana, oppure mi deve sopportare 7 giorni col muso di un orso grigio il giorno del risveglio... s'è rassegnata tanti anni fa... :wub:
:biggrin3:più o meno è cosi anche per me,solo che è lei a dirmi vai a farti un giro senò sei insopportabile,cosi ti sfoghi.................ed io non me lo lascio dire due volte.:biggrin3:
Certo con due figli è un po dura poter uscire spesso la sera per giocare a calcetto o a cena con amici,si fa lo stesso però di meno,anche perchè per me la famiglia è importante e cerco di stare con i miei figli il più possibile,giocare a palla con la play station andare in bici ecc..............forse perchè è mancato a me visto che mio padre e penso come altri padri di vecchio stampo non faceva.
Poi ti crescono sotto gli occhi e se ne vanno per la loro strada,quindi è meglio aproffittare finchè son piccoli.:biggrin3:
-
Raga,considerando che per lavoro sono spesso lontano da casa, certo nn è facile trovare il tempo per un giretto in moto...in effetti la famiglie richiede giustamente attenzioni, cmq secondo me l'importante è trovare un punto di equilibrio......senza troppe privazioni....
-
Citazione:
lifestylekustom
ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....
si solo per i giri in moto, il resto lo sacrifico volentieri