W i single!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate l'OT![]()
W i single!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate l'OT![]()
Due son le cose: o mi lascia uscire almeno una mezza giornata a settimana, oppure mi deve sopportare 7 giorni col muso di un orso grigio il giorno del risveglio... s'è rassegnata tanti anni fa...![]()
più o meno è cosi anche per me,solo che è lei a dirmi vai a farti un giro senò sei insopportabile,cosi ti sfoghi.................ed io non me lo lascio dire due volte.
Certo con due figli è un po dura poter uscire spesso la sera per giocare a calcetto o a cena con amici,si fa lo stesso però di meno,anche perchè per me la famiglia è importante e cerco di stare con i miei figli il più possibile,giocare a palla con la play station andare in bici ecc..............forse perchè è mancato a me visto che mio padre e penso come altri padri di vecchio stampo non faceva.
Poi ti crescono sotto gli occhi e se ne vanno per la loro strada,quindi è meglio aproffittare finchè son piccoli.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Raga,considerando che per lavoro sono spesso lontano da casa, certo nn è facile trovare il tempo per un giretto in moto...in effetti la famiglie richiede giustamente attenzioni, cmq secondo me l'importante è trovare un punto di equilibrio......senza troppe privazioni....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!