Visualizzazione Stampabile
-
Allora ho controllato l'attacco alla ruota (posto foto) e ho visto un cavo che "muore" all'interno di un attacco che non so da che parte si smonti ;
ho provato a spegnere e riaccendere più volte, ho provato a staccare la batteria, a serrare bene i morsetti..ovvero ho fatto tutto quello che è stato possibile fare da me.
Rimane quindi da far rimappare e...infine cambiare il pezzo.
E si che non impenno e sto attento alle buche.....
Comunque grazie dei consigli, vi terro' aggiornati
http://img267.imageshack.us/img267/1...2006002uf5.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ethan hunt
up
Rimappa (ci vogliono 10 min) e facci sapere
;)
-
Citazione:
marameo
:cry: Io ho sostituito da mamma Triumh il sensore completo di cavo, grazie al gommaio che mi ha strinto a pistola il bullone ruota.:mad:
€ 150 scontato e montato.:dry:
Zio ladro !!!!!
-
Citazione:
mrc73
AZZ..BELLA BOTTA
OVVIAMENTE BISOGNA SMONTARLO PER VEDERE SE è ROTTO..
PENSO DI FARE LA PROVA A RIMAPPARE PRIMA
LUNEDI HO L'APPUNTAMENTO IN TRIUMPH
SPERIAMO BENE
-
Citazione:
ethan hunt
AZZ..BELLA BOTTA
OVVIAMENTE BISOGNA SMONTARLO PER VEDERE SE è ROTTO..
PENSO DI FARE LA PROVA A RIMAPPARE PRIMA
LUNEDI HO L'APPUNTAMENTO IN TRIUMPH
SPERIAMO BENE
Purtroppo la visita in Triumph è andata male nel senso che la centralina è ok e il problema sta sul magnete.
Costo del kit circa 160 euro con montaggio circa 200 euro.
Parte ordinata aspetto chiamata per sostituzione.
-
Citazione:
ethan hunt
Purtroppo la visita in Triumph è andata male nel senso che la centralina è ok e il problema sta sul magnete.
Zio ladro !!!!
Ma come è fatto questo magnete?
Non si può replicarlo in officina?
Qualcuno ha delle foto?
-
Citazione:
ethan hunt
Fatte li cazzi tuaaaa...!!!!
Cercalo usato, ma che sie pazzo a spendere 200€ per quella boiata...quando vedrai che cosa ti si è rotto ti metterai a ridere...io l'ho preso usato tramite un nostro utente, se mi contatti in PVT ti do il numero di telefono...il prezzo totale per magnete e rinvio completo di cavo che ho pagato io è stato 30€ piu S.S. ...
-
Citazione:
Dave73
Zio ladro !!!!
Ma come è fatto questo magnete?
Non si può replicarlo in officina?
Qualcuno ha delle foto?
é un magnete di forma cilindrica al quale si aggancia una linguetta di metallo che sta sulla ruota che lo fa girare, ad ogni giro questo rileva la velocità di rotazione della linguetta, comunica il dato e il tutto viene tradotto al tachimetro in forma di Velocità (km/h)...niente di chè...è proprio na stronzata, pagarlo 150€ è l'ennesima rapina da parte di Triumph ma, si sa, qualcuno l'ha detto, noi Trimpisti per la Triumph siamo le galline dalle uova d'oro, quande ce vedono arrivà al concessionario stappano lo spumante perchè sanno che male che gli va 100€ gliele lasciamo sempre...
.
-
lo dicevo io che era il magnete