Visualizzazione Stampabile
-
condivido quello che hai scritto black panther,
prima di scrivere certe frasi, proporre rei al tizio di farsi qualche giretto in uno degli ospedali oncologici, per vedere e SENTIRE la sofferenza di un
-
UNO SCHERZOOOOOOOOOOOOO ??? ??? :blink:
non lo trovo simpatico, non lo trovo divertente, non lo trovo consono, non lo trovo NULLA...
anzi si fastidioso.
un abbraccio Antonietta,
marco
-
scherzo di cattivo gusto, ma non sapendo cos'altro è successo.......prima è difficile dare opinioni in merito ;)
-
prima di scrivere certe frasi, proporre rei al tizio di farsi qualche giretto in uno degli ospedali oncologici, per vedere e SENTIRE la sofferenza di un malato di cancro e dei suoi cari.
e con questo non dico altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
x me ha detto una stronzata , punto
saranno cazzi suoi , se le tirata da solo....... magari poi nn ci scherza piu'.
ma da qui ad aprire un 3d su questo mi sembra esagerato , a che pro?? allontanarlo dal forum ? mettelo alla gogna?? son fatti suoi ....se a te nn ti sta' bene gli rispondi sulla discussione medesima o in privato , cosi' mi sembra anche scorretto tra l'altro.
quoto eikon
effettivamente aprire una discussione su questo mi sembra troppo eccessivo
ha sbagliato, ha capito di aver sbagliato...quindi basta un PIRLA urlatogli forte e basta.....sempre dal mio punto di vista
-
Citazione:
Acme
ok! grazie...
Ho premesso che non sono stata io la protagonista della diatriba
ma nel momento in cui leggevo la vicenda di turbo ci stavo male e poi mi sono
letta che era uno scherzo...non mi è mai capitato in tutta la mia vita di sentire qualcuno che potesse scherzare su cose di questo tipo..mi interessava solo sapere cosa ne pensate..
-
Citazione:
McGiver
prima di scrivere certe frasi, proporre rei al tizio di farsi qualche giretto in uno degli ospedali oncologici, per vedere e SENTIRE la sofferenza di un malato di cancro e dei suoi cari.
quoto.
... e resto dell' idea di ignorare il soggetto.
-
Citazione:
McGiver
non andiamo troppo sul pesante e sopratutto non tiriamo in ballo la gente ke soffre davvero
in definitiva non prendiamoci troppo sul serio
-
Citazione:
D74
ritengo che si può scherzare, ma c'è sempre un limite al buon senso e soprattutto al buon gusto.
:wink_:
Citazione:
ianez72
una v olta mi è stato giocato un tiro simile da un amico
onestamente mi sono fatto una risata
avevo tirato in ballo la sorella e lui piu' o meno ha detto è grave all' ospedale sta morendo ecc.ecc.
poi: sto skerzando
un discorso è fra amici dove c'è confidenza e ci si guarda nelle palle degli occhi conoscendo anche il contesto della situazione dello scherzo, un'altro è metterelo in "piazza" in un forum con gente "sconosciuta" che non sai come può reagire o se ha vissuto un'esperienza simile..
Citazione:
il leso
sinceramente ne stavo parlando una mezz'ora fà col disagiato di tutta la situazione che è successa....compreso il messaggio postato dalla pantera...
se si è tra amici e ci si conosce abbastanza benesi sa che il discorso è solo detto come battuta (ok orrenda e di dubbio gusto) ma il fatto di fare queste battute in contesti dove ci si conosce poco mi sembra sbagliato...non sai mai chi puoi avere di fronte
anche una semplice battuta tipo "sei cornuto" può scaturire in qualcuno un malessere (se per esempio la moglie è scappata col lattaio)...
le battute ci stanno ma possono superare un limite che è più o meno ampio in base alle persone che si conoscono o si frequentano
infatti!
Citazione:
Intriplato
scherzo di cattivo gusto, ma non sapendo cos'altro è successo.......prima è difficile dare opinioni in merito ;)
che saggio!!!
:biggrin3:
-
provocare una profonda tristezza o anche solo un pò di amaro in bocca a una persona che non si conosce, facendole pensare di aver urtato i sentimenti in un modo così profondo e poi uscire fuori che era tutto uno scherzo secondo me non è da giudicare.......è solo da ignora(nte)re :rolleyes:
se non è successo a te Panther non prendertela troppo........hai il tasto a tua disposizione....