condivido quello che hai scritto black panther,
prima di scrivere certe frasi, proporre rei al tizio di farsi qualche giretto in uno degli ospedali oncologici, per vedere e SENTIRE la sofferenza di un
prima di scrivere certe frasi, proporre rei al tizio di farsi qualche giretto in uno degli ospedali oncologici, per vedere e SENTIRE la sofferenza di un
UNO SCHERZOOOOOOOOOOOOO ??? ???
non lo trovo simpatico, non lo trovo divertente, non lo trovo consono, non lo trovo NULLA...
anzi si fastidioso.
un abbraccio Antonietta,
marco
Marco & la Stregha
scherzo di cattivo gusto, ma non sapendo cos'altro è successo.......prima è difficile dare opinioni in merito![]()
prima di scrivere certe frasi, proporre rei al tizio di farsi qualche giretto in uno degli ospedali oncologici, per vedere e SENTIRE la sofferenza di un malato di cancro e dei suoi cari.
e con questo non dico altro
Ho premesso che non sono stata io la protagonista della diatriba
ma nel momento in cui leggevo la vicenda di turbo ci stavo male e poi mi sono
letta che era uno scherzo...non mi è mai capitato in tutta la mia vita di sentire qualcuno che potesse scherzare su cose di questo tipo..mi interessava solo sapere cosa ne pensate..
εὐδαιμονία
un discorso è fra amici dove c'è confidenza e ci si guarda nelle palle degli occhi conoscendo anche il contesto della situazione dello scherzo, un'altro è metterelo in "piazza" in un forum con gente "sconosciuta" che non sai come può reagire o se ha vissuto un'esperienza simile..
infatti!
che saggio!!!
![]()
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
provocare una profonda tristezza o anche solo un pò di amaro in bocca a una persona che non si conosce, facendole pensare di aver urtato i sentimenti in un modo così profondo e poi uscire fuori che era tutto uno scherzo secondo me non è da giudicare.......è solo da ignora(nte)re
se non è successo a te Panther non prendertela troppo........hai il tasto a tua disposizione....