devo mettere il pezzo di legno anche se lascio la moto in un ambiente asciutto.
Visualizzazione Stampabile
se la moto e' sui cavalletti, io oltre ad accenderla ci butto dentro anche qualche marcia, giusto per far lavorare 1 po'cambio e frizione. Serve?
uuuuuuueeeeeeeee rosellix:laugh2:
io ho sempre letto questo
"non accendere la moto durante il periodo di rimessaggio per 5 minuti in quanto in 5 minuti al minimo l'olio del motore non si scalda abbastanza e in quel tempo si accumula solo della condensa all'interno dello scarico
e in piu la moto al minimo per troppo tempo sporca solo
le candele e la camera di combustione quindi o decidete di farvi un bel giro
oppure lasciatela li dov'è a dormire"
e applicandolo non ho mai avuto problemi
penso che anche se la accendi di tanto in tanto mettendoci le marce la cosa non cambia di molto anche se e` meglio...comunque se la tieni accesa il tempo giusto in modo da riscaldarsi e togliere la condensa che si e` formata e il tempo necessario per ricaricare la batteria per un'altra ripartenza perche no....anche se farlo in box la vedo dura con i fumi di scarico che ti intossicano:ph34r: se sei all'aperto gia e' diverso
Fantastico topic Cris!!! :oook:
Inserito nel http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-te.html
ottima guida cris
io ho fatto il tutto ieri e adesso la piccola e sottocoperta con il mantenitore collegato :cry:
spero che questi mesi passino in fretta
BELLA CRIS.....oggi ho saltato e preparato anche la mia ! ! ! !
ottima guida ... soprattutto per un neofita come me ...
thanks
giusto per dire ,dopo 4mesi e qualche giorno ,ho ripreso la moto un paio di settimane fa ed è partita al primo colpo! batteria di ormai 4 anni!:laugh2:
Grande cris! Peccato, che per me sei arrivato un pò tardi... La mia bimba è derma da un annetto...(no comment, please :( ) Qualche consiglio in particolare prima di accenderla??? Le gomme e la batteria sono ok. E' il motore che un pò mi preoccupa...