LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
se la moto e' sui cavalletti, io oltre ad accenderla ci butto dentro anche qualche marcia, giusto per far lavorare 1 po'cambio e frizione. Serve?
Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere.
[Anthony Colin Bruce Chapman 1928-1982, founder of the British sports car company Lotus]
uuuuuuueeeeeeeee rosellix
io ho sempre letto questo
"non accendere la moto durante il periodo di rimessaggio per 5 minuti in quanto in 5 minuti al minimo l'olio del motore non si scalda abbastanza e in quel tempo si accumula solo della condensa all'interno dello scarico
e in piu la moto al minimo per troppo tempo sporca solo
le candele e la camera di combustione quindi o decidete di farvi un bel giro
oppure lasciatela li dov'è a dormire"
e applicandolo non ho mai avuto problemi
penso che anche se la accendi di tanto in tanto mettendoci le marce la cosa non cambia di molto anche se e` meglio...comunque se la tieni accesa il tempo giusto in modo da riscaldarsi e togliere la condensa che si e` formata e il tempo necessario per ricaricare la batteria per un'altra ripartenza perche no....anche se farlo in box la vedo dura con i fumi di scarico che ti intossicanose sei all'aperto gia e' diverso
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Fantastico topic Cris!!!
Inserito nel http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-te.html

ottima guida cris
io ho fatto il tutto ieri e adesso la piccola e sottocoperta con il mantenitore collegato
spero che questi mesi passino in fretta
BELLA CRIS.....oggi ho saltato e preparato anche la mia ! ! ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

ottima guida ... soprattutto per un neofita come me ...
thanks
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
giusto per dire ,dopo 4mesi e qualche giorno ,ho ripreso la moto un paio di settimane fa ed è partita al primo colpo! batteria di ormai 4 anni!![]()
Ciao SIC #58#
Grande cris! Peccato, che per me sei arrivato un pò tardi... La mia bimba è derma da un annetto...(no comment, please) Qualche consiglio in particolare prima di accenderla??? Le gomme e la batteria sono ok. E' il motore che un pò mi preoccupa...