Visualizzazione Stampabile
-
io ho smesso il 07/09/09 dopo aver letto il libeo su come smettere e decidendo (visto che ero all'estero) che sarei tornato in Italia da NON fumatore... così è stato.
da 30 sigarette Marlboro rosse al gg a 0!!!!!!!!!!!!!!!!!
confermo che le prime 3-4 settimane è dura... ma poi è tutto migliore!
-
Io invece che sono un rompicoglioni vi esorto a mantenere SEMPRE alta la guardia, anche dopo ANNI. Come successo ad altri in questo thread, ci sono ricascato dopo 5 anni di astinenza, fumando per altri 2. Ora è un anno che ho rismesso e spero di non cascarci più.
-
io ho smesso quasi 4 anni fa' ...ho letto un libro e smettere e' stato facile , 10 euro ben spesi
Carr Allen - E' facile smettere di fumare se sai come farlo :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferdyspeed
Dopo vent'anni di sigarette sono riuscito a smettere usando un sistema semplice, efficace e soprattutto continuando a fumare!!
Nell'arco di tre mesi,quindi da quest'estate,ho ridotto la nicotina abituandomi a fumare sigarette sempre più leggere...e sempre della stessa quantità.
Fino ad arrivare alle ONE...prodotte dalla maggior parte dei marchi di sigarette.
Ho scelto le ONE del marchio che preferivo e con il tempo mi sono impegnato a ridurne il numero,fino ad arrivare a fumarne tre sole al giorno...
A questo punto,la dipendenza alla nicotina è molto lieve e quasi inavvertibile...
Ed è stato il momento giusto x decidere di gettare il pacchetto!!
Le prime tre settimane sono state molto dure,specialmente nei momenti delle incazzature....tanto x essere chiari!!
Inizialmente ho fatto largo uso di gomme da masticare, caramelle in genere e adesso,dopo due mesi, nn sento più il bisogno di fumare...
Dedico questo post a chi è interessato a smettere di fumare con l'augurio di farcela.
buon per te luca!!!!
poi sabato mi spieghi meglio a cena :oook:
-
basta solo la volontà...
io ho smesso improvvisamente, tenendo il pacchetto in tasca per una settimana
-
Fumata l'ultima credo 3 anni fa e mai più ricomprate.....qualche raro sigaro durante l'anno se capita e nulla più.
-
Citazione:
Muttley
io ho smesso quasi 4 anni fa' ...ho letto un libro e smettere e' stato facile , 10 euro ben spesi
Carr Allen - E' facile smettere di fumare se sai come farlo :wink_:
va bene anche un'altro libro, purchè bello tosto. botta nelle paxxine ogni volte che avete voglia di fumare, per qualche attimo... non penserete alla sigaretta, funziona.. provate. certo ci vuole... volontà......:dry:
-
-
Citazione:
Lo zar
Complimenti a tutti e due,beati voi.......io ho fatto la coglionata piu' grossa,sono riuscito a smettere x piu' di 3 anni,poi ho ricominciato!:cry::cry:
Bravo chi c'è riuscito, peccato per chi ha ricominciato. Ma, essendoci riuscito una volta perché non tentare di nuovo? Magari, conscio del rischio di ricominciare, mettendoci un pizzichino di attenzione in più...giusto per non abbassare la guardia.
Smettere è abbastanza facile, ricominciare è un rischio sempre latente, ma se lo si sa...il rischio diminuisce.
In bocca a lupo a tutti.
-
io ho smesso in una botta sola, ho semplicemente approfittato del fatto che mi ero preso una polmonite e visto che mi dava fastidio dopo una settimana di bronchi in fiamme, mi sono detto: "ma chi me lo fa fare, aspetto che voglio vedere per quanto tempo riesco a farne a meno"
Ora eccomi qua, 1 anno e 10 mesi senza fumare!