Street senza dubbi per l'erogazione e la maneggevolezza. Se poi si prende in considerazione la R, il quesito non si pone :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Street senza dubbi per l'erogazione e la maneggevolezza. Se poi si prende in considerazione la R, il quesito non si pone :wink_:
Ma io mi posso solo paragonare con una Fz6 che è pur sempre un 4 cilindri e possono dire cio' che vogliono ma la Street quando spalanchi s'incazza proprio !
Non ha bisogno di uno scarico after-market per distinguersi dalla giungla di moto,ha il suo rumore che.....:wub:.......poi si guida come una bicicletta,ha un fasciono che in poche possiedono.
Poi per carita',i gusti son gusti e quoto chi dice di fargli prendere lo Z perche' in giro ci son troppe Street :mad:
Incomincia a perdere fascino se in giro aumenta il numero di Streettine !
mi spiace quando dopo 3 mesi si sparerà nelle palle per la frustazione!
Forse in accelerazione pura partendo da fermo si equivalgono,ma solo perche con la Street non riesci a tenare giu' la ruota anteriore,mentre in questo la Z 750 e' meno nervosa e incline al weeling.Ripresa in movimento:non c'e' proprio storia, per tenere testa alla Street,la Z deve scalare 1 o 2 marce!Comunque in linea di massima a livello di confort e soprattutto stabilita' trovo migliore la Z.
Io ho una street e non la cambierei con niente al mondo tutte le cose che avete detto sono verissime, ma devo scoccare una freccia anche per la z ma l'affidabilità,cmq non potete dirmi che la street non ha problemi per partire dai corpi farfallati e non sto ad elencare oltre perchè lo sapete tutti i problemini.....naturalmente il mio amico che ha la z mai avuto un problemino in 3 anni.
Ti dico solo che dovevo comprare una Z750 che esteticamente mi piace da morire (lo sò è un piccolo difetto.....ma quel culetto mi fà impazzire...:tongue:) ma nel conce sono rimasto folgorato da una street, tutta nuda con gli occhi da pazza che ti guardano e ti dicono : Portami via di qui!!!! l'ho provata ed è stato subito amore.....e anche la primavolta che mi son innamorato dello sguardo di una signorina anzichè del didietro eccitante :tongue: ....
seriamente ti posso dire:
Z750
-Esteticamente bellissima
-Prezzo Accessibilissimo
-Pesa come un elefante purtroppo
Street
-Esteticamente più che bellissima
-Leggera come una piuma
-Motore ottimo, eccitante, spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub:
-Prezzo più alto della Kawa ma se lo merita....
digli di prendere la Z :ph34r:
.
Si se uno considera la partenza diventa davvero difficile capire se è la moto a far la differenza o magari se uno riesce a partire meglio o peggio dell'altro...per curiosità abbiamo provato un paio di volte dalla seconda in poi coi motori in coppia e le differeneze erano minime, quello che ogni volta spariva era il collega con l'hp2 megamoto...:ph34r:...
Si in linea di massima le jap sono magari più affidabili ma è anche questione di fortuna... il mio amico ha avuto noie elettriche proprio come me e ha saltato due motogiri perchè la Z non faceva il check...Citazione:
Originariamente Scritto da Andy_76