Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129

Discussione: STREET vs KAWA Z750

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Street senza dubbi per l'erogazione e la maneggevolezza. Se poi si prende in considerazione la R, il quesito non si pone
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di My Dream
    Moto
    Black ritirata.....
    Ma io mi posso solo paragonare con una Fz6 che è pur sempre un 4 cilindri e possono dire cio' che vogliono ma la Street quando spalanchi s'incazza proprio !

Non ha bisogno di uno scarico after-market per distinguersi dalla giungla di moto,ha il suo rumore che............poi si guida come una bicicletta,ha un fasciono che in poche possiedono.

Poi per carita',i gusti son gusti e quoto chi dice di fargli prendere lo Z perche' in giro ci son troppe Street

Incomincia a perdere fascino se in giro aumenta il numero di Streettine !

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    mi spiace quando dopo 3 mesi si sparerà nelle palle per la frustazione!
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da sam88 Visualizza Messaggio
    Ce l'ha un mio amico e compagno di giri e come velocità è accelerazione nessuna delle due straccia l'altra, diciamo che si equivalgono...
    Per la ripresa la kawa non credo sia proprio un polmone, magari va tenuta un po' piu su di giri dato che ha un range un po' più ampio della street...
    Il punto a favore della street è di sicuro il peso e la compattezza che la rendono molto semplice e intuitiva...
    Però fagli prendere la kawa...basta con ste street!!!
    Forse in accelerazione pura partendo da fermo si equivalgono,ma solo perche con la Street non riesci a tenare giu' la ruota anteriore,mentre in questo la Z 750 e' meno nervosa e incline al weeling.Ripresa in movimento:non c'e' proprio storia, per tenere testa alla Street,la Z deve scalare 1 o 2 marce!Comunque in linea di massima a livello di confort e soprattutto stabilita' trovo migliore la Z.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    Ho portato entrambi e ti posso assicurare che il 750 è un polmone ai bassi, sei costretto a stare sempre una marcia sotto e arrivi alle curve sempre impiccato, per non parlare dei tornanti e sopratutto per le curve a S veloci in questo la street è una scheggia e tir sempre e di brutto! Parlo sempre a parità di manico ovviamente! Cmq tu digli che è meglio la Z così poi lui si fa quella e tu lo svernici ogni volta che alza la voce!
    mi piacerebbe vedere la sua faccia la terza voltaq che lo svernici

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    Io ho una street e non la cambierei con niente al mondo tutte le cose che avete detto sono verissime, ma devo scoccare una freccia anche per la z ma l'affidabilità,cmq non potete dirmi che la street non ha problemi per partire dai corpi farfallati e non sto ad elencare oltre perchè lo sapete tutti i problemini.....naturalmente il mio amico che ha la z mai avuto un problemino in 3 anni.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    eh si... e poi la street ha stile e fascino ke la Z non avrà mai... Diciamo ke qnd per strada vedo una street, mi giro a guardarla, qnd passa lo Z no! Poi i gusti sono gusti!
    Io mi giro anche se passa una Z............dall'altra parte

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Ti dico solo che dovevo comprare una Z750 che esteticamente mi piace da morire (lo sò è un piccolo difetto.....ma quel culetto mi fà impazzire...) ma nel conce sono rimasto folgorato da una street, tutta nuda con gli occhi da pazza che ti guardano e ti dicono : Portami via di qui!!!! l'ho provata ed è stato subito amore.....e anche la primavolta che mi son innamorato dello sguardo di una signorina anzichè del didietro eccitante ....
    seriamente ti posso dire:
    Z750
    -Esteticamente bellissima
    -Prezzo Accessibilissimo
    -Pesa come un elefante purtroppo

Street
    -Esteticamente più che bellissima
    -Leggera come una piuma
    -Motore ottimo, eccitante, spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee
    -Prezzo più alto della Kawa ma se lo merita....
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    digli di prendere la Z

.

TCP Rider L'avatar di sam88
    Moto
    Street Triple bianca
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Forse in accelerazione pura partendo da fermo si equivalgono,ma solo perche con la Street non riesci a tenare giu' la ruota anteriore,mentre in questo la Z 750 e' meno nervosa e incline al weeling.Ripresa in movimento:non c'e' proprio storia, per tenere testa alla Street,la Z deve scalare 1 o 2 marce!Comunque in linea di massima a livello di confort e soprattutto stabilita' trovo migliore la Z.
    Si se uno considera la partenza diventa davvero difficile capire se è la moto a far la differenza o magari se uno riesce a partire meglio o peggio dell'altro...per curiosità abbiamo provato un paio di volte dalla seconda in poi coi motori in coppia e le differeneze erano minime, quello che ogni volta spariva era il collega con l'hp2 megamoto......

Citazione Originariamente Scritto da Andy_76
    Io ho una street e non la cambierei con niente al mondo tutte le cose che avete detto sono verissime, ma devo scoccare una freccia anche per la z ma l'affidabilità,cmq non potete dirmi che la street non ha problemi per partire dai corpi farfallati e non sto ad elencare oltre perchè lo sapete tutti i problemini.....naturalmente il mio amico che ha la z mai avuto un problemino in 3 anni.
    Si in linea di massima le jap sono magari più affidabili ma è anche questione di fortuna... il mio amico ha avuto noie elettriche proprio come me e ha saltato due motogiri perchè la Z non faceva il check...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima