pare ....
Visualizzazione Stampabile
Qualche mese fa, giracchiando sul Youtube ho notato la quantità di video in cui le cinquine capottano con un po' troppa facilità...
Onestamente tutti quei soldi per una macchina che dalla sua ha solo l'essere estremamente carina, sono troppi.
Per questa mossa la FIAT credo abbia perso un'altra manciata di punti.
Sì, è già successo in diversi casi, anche se ora, a memoria, non te li saprei citare - ma non a causa del diverso mercato quanto a causa della diversa epoca di immissione nel mercato stesso e creazione delle linee di produzione - come è in questo caso, del resto.
Sulla sicurezza non saprei pronunciarmi... ho però notato, in autostrada, diverse 500 sorpassarmi in fase di ripresa, a causa del miglior rapporto peso/potenza, ma con accenni di saltellio del posteriore in percorrenza di curva in presenza di asfalto sconnesso... mi è venuto da pensare che preferivo di gran lunga la mia più pesante e lenta Alfa 156.
:coool:
Ho la 500 e non sono per niente d'accordo su alcune cose che avete scritto...ho il 1200 benzina con 69CV in piena fa 170/175 km/h E NON SI MUOVE, HA UN ASSETTO FANTASTICO, IN CURVA IDEM A VELOCITà UN PELO RIDOTTA MA NON SI MUOVE TESTATA NELLA SUPERSTRADA CHE DA BAGNACAVALLO VA A RAVENNA. ruote 185/65 R 15. capacità serbatoio di 35litri e ci faccio 680 km buoni buoni.In autostrada quando non c'erano i limiti di velocità ho guidato l'A3 del mio moroso 2000 turbo disel 140 CV superando i 220km/h quindi non sono un'incantata qualsiasi che scrive tanto per... capisco se un mezzo merita o meno. Capisco che sia esagerata come utilitaria la 500 1400 benzina con 100CV che supera i 185km/h , se ti ribalti con quella probabilmente non lo racconti:ph34r:. Credo che sia un'utilitaria (la mia) validissima, prima di acquistarla ho girato parecchio citroen, nissan, opel, ford, peugeot, ecc. ma nessun paragone nè di materiali nè di prezzo anzi...non sono d'accordo che abbiano aumentato il prezzo di listino di grado in grado "solo perchè è di moda".Sono a favore della fiat,sfatiamo questo mito di ditta fallita!!!! Per quanto riguarda l'americana non è giusto MA D'ALTRONDE SIAMO IN ITALIA NON MI STUPISCO + DI NIENTE....
Parere tuo legittimo di proprietaria di una fiammante 500, su questo non ho nulla da ridire, io non solo non l'ho mai provata, ma non mi ci sono nemmeno seduto, pero' se l'avessi, mi romperebbe le scatole sapere che nonostante il prezzo esagerato, quelle vendute negli states sono + sicure della mia pagata come l'oro......
poi per me la fiat le critiche se le merita sempre e comunque come tutte quelle che produco all'estero e incollano il tricolore sui propri prodotti, mi sa tanto di presa per il kulo