Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Una 500 piu' sicura, ma solo per gli USA

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    La foto della 500 pare scattata al Kilometro Rosso Brembo
    pare ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Qualche mese fa, giracchiando sul Youtube ho notato la quantità di video in cui le cinquine capottano con un po' troppa facilità...
    Onestamente tutti quei soldi per una macchina che dalla sua ha solo l'essere estremamente carina, sono troppi.
    Per questa mossa la FIAT credo abbia perso un'altra manciata di punti.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa, giracchiando sul Youtube ho notato la quantità di video in cui le cinquine capottano con un po' troppa facilità...
    Onestamente tutti quei soldi per una macchina che dalla sua ha solo l'essere estremamente carina, sono troppi.
    a giudicare di quante ne vedo in giro non mi sembra sia come dici tu ....

5. 17/03/2010, 08:56

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Qualcuno si ricorda come vengono chiamate le FIAT negli States?
    Fix It Again Tom
    Per dire che fama godono le italiane in america.
    L'ultima volta che abbiamo provato a portare una marchio italiano là è stato 20 anni fa, le Maserati, che andavano a fuoco!

Se é per questo ci sono molte alternative:
    Fix It Again Tomorrow
    Feeble Italian Attempted Technology

Forse la scrittura non é corretta, ma tanto arriva chi mi corregge

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    a giudicare di quante ne vedo in giro non mi sembra sia come dici tu ....
    Beh la frase era riferita alla considerazione che HO IO DELLA FIAT quindi ti assicuro che è proprio come dico io.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio

Per la verità non superano nemmeno la revisione in Belgio a causa delle sospensioni posteriori

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Si é vero, pero' sarebbe interessante capire se anche gli altri costruttori fanno la stessa cosa, cioé 2 piattaforme divere a seconda del mercato, la 500 ce l'hanno rpesentata come una macchinetta ipersicura, ora, qualche dubbio mi viene

Sì, è già successo in diversi casi, anche se ora, a memoria, non te li saprei citare - ma non a causa del diverso mercato quanto a causa della diversa epoca di immissione nel mercato stesso e creazione delle linee di produzione - come è in questo caso, del resto.

Sulla sicurezza non saprei pronunciarmi... ho però notato, in autostrada, diverse 500 sorpassarmi in fase di ripresa, a causa del miglior rapporto peso/potenza, ma con accenni di saltellio del posteriore in percorrenza di curva in presenza di asfalto sconnesso... mi è venuto da pensare che preferivo di gran lunga la mia più pesante e lenta Alfa 156.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    ho però notato, in autostrada, diverse 500 sorpassarmi in fase di ripresa, a causa del miglior rapporto peso/potenza, ma con accenni di saltellio del posteriore in percorrenza di curva in presenza di asfalto sconnesso... mi è venuto da pensare che preferivo di gran lunga la mia più pesante e lenta Alfa 156.

Ehehe, Notturno, come non essere d'accordo?

TCP Rider
    Ho la 500 e non sono per niente d'accordo su alcune cose che avete scritto...ho il 1200 benzina con 69CV in piena fa 170/175 km/h E NON SI MUOVE, HA UN ASSETTO FANTASTICO, IN CURVA IDEM A VELOCITà UN PELO RIDOTTA MA NON SI MUOVE TESTATA NELLA SUPERSTRADA CHE DA BAGNACAVALLO VA A RAVENNA. ruote 185/65 R 15. capacità serbatoio di 35litri e ci faccio 680 km buoni buoni.In autostrada quando non c'erano i limiti di velocità ho guidato l'A3 del mio moroso 2000 turbo disel 140 CV superando i 220km/h quindi non sono un'incantata qualsiasi che scrive tanto per... capisco se un mezzo merita o meno. Capisco che sia esagerata come utilitaria la 500 1400 benzina con 100CV che supera i 185km/h , se ti ribalti con quella probabilmente non lo racconti. Credo che sia un'utilitaria (la mia) validissima, prima di acquistarla ho girato parecchio citroen, nissan, opel, ford, peugeot, ecc. ma nessun paragone nè di materiali nè di prezzo anzi...non sono d'accordo che abbiano aumentato il prezzo di listino di grado in grado "solo perchè è di moda".Sono a favore della fiat,sfatiamo questo mito di ditta fallita!!!! Per quanto riguarda l'americana non è giusto MA D'ALTRONDE SIAMO IN ITALIA NON MI STUPISCO + DI NIENTE....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    Ho la 500 e non sono per niente d'accordo su alcune cose che avete scritto...ho il 1200 benzina con 69CV in piena fa 170/175 km/h E NON SI MUOVE, HA UN ASSETTO FANTASTICO, IN CURVA IDEM A VELOCITà UN PELO RIDOTTA MA NON SI MUOVE TESTATA NELLA SUPERSTRADA CHE DA BAGNACAVALLO VA A RAVENNA. ruote 185/65 R 15. capacità serbatoio di 35litri e ci faccio 680 km buoni buoni.In autostrada quando non c'erano i limiti di velocità ho guidato l'A3 del mio moroso 2000 turbo disel 140 CV superando i 220km/h quindi non sono un'incantata qualsiasi che scrive tanto per... capisco se un mezzo merita o meno. Capisco che sia esagerata come utilitaria la 500 1400 benzina con 100CV che supera i 185km/h , se ti ribalti con quella probabilmente non lo racconti. Credo che sia un'utilitaria (la mia) validissima, prima di acquistarla ho girato parecchio citroen, nissan, opel, ford, peugeot, ecc. ma nessun paragone nè di materiali nè di prezzo anzi...non sono d'accordo che abbiano aumentato il prezzo di listino di grado in grado "solo perchè è di moda".Sono a favore della fiat,sfatiamo questo mito di ditta fallita!!!! Per quanto riguarda l'americana non è giusto MA D'ALTRONDE SIAMO IN ITALIA NON MI STUPISCO + DI NIENTE....
    Parere tuo legittimo di proprietaria di una fiammante 500, su questo non ho nulla da ridire, io non solo non l'ho mai provata, ma non mi ci sono nemmeno seduto, pero' se l'avessi, mi romperebbe le scatole sapere che nonostante il prezzo esagerato, quelle vendute negli states sono + sicure della mia pagata come l'oro......
    poi per me la fiat le critiche se le merita sempre e comunque come tutte quelle che produco all'estero e incollano il tricolore sui propri prodotti, mi sa tanto di presa per il kulo

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima