Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mircausen
ma in base a cosa devo regolarli???????
L'ultimo led dev' essere quello che ti avverte prima di andare a limitatore :wink_:
-
Io sono più daccordo per un controllare i limiti di velocità perchè fidatevi per le sparate di marcia è l'orecchio che conta....
-
scusate la mia ignoranza...ma di default non è impostato (perchè io non l'ho mai visto, forse non l'ho tirata abbastanza...:rolleyes: ) o se sì a che numero di giri?
-
Citazione:
the fly
scusate la mia ignoranza...ma di default non è impostato (perchè io non l'ho mai visto, forse non l'ho tirata abbastanza...:rolleyes: ) o se sì a che numero di giri?
Se non ricordo male, esce dalla casa impostato per accendere la prima spia a 3500 rpm, ch'è il regime da non superare nei primi km. di rodaggio.
-
Citazione:
Ghino
L'ultimo led dev' essere quello che ti avverte prima di andare a limitatore :wink_:
e quindi quanto sarebbe?
-
Ragazzi io non lo guardo mai, anzi, spesso mi ritrovo a limitatore in prima perchè cerco di alzarla. Ci devo studiare su come impostarli, per adesso mi accontento del mio orecchio!
Però secondo me servono a poco, nella guida sportiva su strada o in pista non guardo mai ne il conta km ne il conta giri, figuriamoci se mi metto a guardare le lucette:wacko:
-
bastava leggere le istruzioni sul manuale d'uso...
-
Citazione:
framasotti
Ragazzi io non lo guardo mai, anzi, spesso mi ritrovo a limitatore in prima perchè cerco di alzarla. Ci devo studiare su come impostarli, per adesso mi accontento del mio orecchio!
Però secondo me servono a poco, nella guida sportiva su strada o in pista non guardo mai ne il conta km ne il conta giri, figuriamoci se mi metto a guardare le lucette:wacko:
io nn ho capito una cosa... quando si accendono le lucette...la moto nn sale più di giri?
cioè il discorso led/giri e legato , oppure è solo un discorso "visivo e basta":blink:?!
-
Citazione:
Tommy-1050
io nn ho capito una cosa... quando si accendono le lucette...la moto nn sale più di giri?
cioè il discorso led/giri e legato , oppure è solo un discorso "visivo e basta":blink:?!
è solo visivo ovviamente!!! :biggrin3:
-
COME NN DETTO
Citazione:
everts76™
è solo visivo ovviamente!!! :biggrin3:
:dry: IO PENSAVO...CHE CON I VARI "PATICCIAMENTI SULLE LUCINE"...SI POTEVA SPOSTARE IL LIMITATORE DELLE MARCE PIù IN ALTO...=
AZZATA?:blink:
se è così....lascio tutto comè...e cambio ad orecchio:tongue: