Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
portati al lavoro simone160 per qualche giorno :oook:
Non ho avuto occasione di conoscerlo...ma che per caso il "160" del nick...si riferisce ai chili del suo peso????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
ti dice niente questa?
Citazione:
AVP191
Non ho avuto occasione di conoscerlo...ma che per caso il "160" del nick...si riferisce ai chili del suo peso????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://i41.tinypic.com/121xr38.jpg
-
Citazione:
Mr Frowning
:ph34r:Ha tutta l'aria di non essere un asciugacapelli da viaggio:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r:Ha tutta l'aria di non essere un asciugacapelli da viaggio:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pesaresi.html
-
Citazione:
Mr Frowning
Fiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....Non ho il T-Max:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Grazie della delucidazione:ph34r:
:rolleyes:
-
come ti capisco matty. dove lavoro io i leccaculo non si contano...ci sono persone che lavano pure la macchina del capo per 4 euri cagati. vergogna...e quando fai un errore subito a putare merda in ufficio su di me.
anche io ho la macchina e la moto che mi sto pagando, e non voglio mollare. invio i miei curriculum e non appena arriva qualcosa di buono. CIAO.
-
In ogni ambiente di lavoro c'è l'imbecille di turno che per invidia ostacola tutto quel che fai. Si coprono di ruffianaggine pensando di far carriera. Se il tuo datore di lavoro è in gamba...riesce a far buon viso e cattivo gioco con questi dementi e sotto sotto da possibilità di carriera a te che sei sincero, professionale e utile in tutti i sensi per la società. Questo se è un datore con i fiocchi..altrimenti se ti scarta per quelle merdacce...beh..allora comincia a pensare ad altro. Se non subito..ma prox
Ne va della tua carriera e sopratutto della tua salute.
-
Citazione:
matty675cagliari
cosa deve fare un ragazzo di 23 anni a cui piace il suo lavoro ma ha continuamente a che fare con teste di cazzo? e che cercano in tutti modi di ostacolarti, perchè non riescono a sfondare con i loro mezzi? non ne posso più non so più dove sbattere la testa, sto arrivando al punto di volermi licenziare ma poi cosa faccio? Non posso fare il mantenuto non mi piace, e non potrei neanche perchè ho una macchina da finire di pagare.... :sick: :cry:
E cosa credevi che fosse una passeggiata?.....non hai visto ancora niente e quando avrai 50anni sarai ancora qui a stupirti:biggrin3:
-
Citazione:
matty675cagliari
cosa deve fare un ragazzo di 23 anni a cui piace il suo lavoro ma ha continuamente a che fare con teste di cazzo? e che cercano in tutti modi di ostacolarti, perchè non riescono a sfondare con i loro mezzi? non ne posso più non so più dove sbattere la testa, sto arrivando al punto di volermi licenziare ma poi cosa faccio? Non posso fare il mantenuto non mi piace, e non potrei neanche perchè ho una macchina da finire di pagare.... :sick: :cry:
ogni ambiente lavorativo è più o meno così...a meno che non lavori in una ditta a conduzione famigliare....e anche li ho qualche dubbio!
l'unica soddisfazione è seguire i propri principi e tenere sempre salva la propria dignità: sono le uniche cose, che alla fine, contano veramente e ti permettono di guardarti ancora allo specchio la mattina.
-
Citazione:
AVP191
Licenziarti? E cominci già a 23 anni ad arrenderti?
C'è sempre - e ci sarà sempre - un puro più puro che ti epura . Ieri, oggi e domani. 23 anni non sono tantissimi (per l'esperienza di lavoro), ma da qualche parte bisogna pur cominciare. Se non hai scelta, comincia a dare gomitate nei denti. Se molli, sei finito. E' la giungla: i buoni sentimenti, lasciali a casa.
superdaccordo guai a chi molla vedrai che poi ti consdereranno di più ciao.