come ti capisco matty. dove lavoro io i leccaculo non si contano...ci sono persone che lavano pure la macchina del capo per 4 euri cagati. vergogna...e quando fai un errore subito a putare merda in ufficio su di me.
anche io ho la macchina e la moto che mi sto pagando, e non voglio mollare. invio i miei curriculum e non appena arriva qualcosa di buono. CIAO.
In ogni ambiente di lavoro c'è l'imbecille di turno che per invidia ostacola tutto quel che fai. Si coprono di ruffianaggine pensando di far carriera. Se il tuo datore di lavoro è in gamba...riesce a far buon viso e cattivo gioco con questi dementi e sotto sotto da possibilità di carriera a te che sei sincero, professionale e utile in tutti i sensi per la società. Questo se è un datore con i fiocchi..altrimenti se ti scarta per quelle merdacce...beh..allora comincia a pensare ad altro. Se non subito..ma prox
Ne va della tua carriera e sopratutto della tua salute.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
ogni ambiente lavorativo è più o meno così...a meno che non lavori in una ditta a conduzione famigliare....e anche li ho qualche dubbio!
l'unica soddisfazione è seguire i propri principi e tenere sempre salva la propria dignità: sono le uniche cose, che alla fine, contano veramente e ti permettono di guardarti ancora allo specchio la mattina.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!