Visualizzazione Stampabile
-
il regolatore mi fa venire gli incubi la notte....:dry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sei davvero un rude biker tu, ti stimo sul serio :wink_:
Grazie Intri....non me ne frega un asso se dalla batteria escono 11,7 volt anzichè 12,8.......io parto lo stesso..e fin dove arrivo...arrivo.......:wub::wub::wub:
Citazione:
laura83
il regolatore mi fa venire gli incubi la notte....:dry::cry:
stessa cosa io col Disagiato.....:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Mamba
basterebbe che la triumph risolvesse il problema una volta per tutte.....dopo 3 anni...escono ancora dal conce le Street che dopo pochi km....si rimane a piedi.....:mad::mad::mad::sick::sick::sick:
Al di la della debolezza degli impianti di ricarica Triumph, che potremmo oramai definire CONCLAMATA, quei componenti sono comunque sempre soggetti ad avaria 8come qualsiasi altro, s'intende)
Quindi se anche Triumph imparasse a costruire le moto come si deve (bellissime eh, ma............................) magari una spietta o un voltmetrino.... mane non farebbero comunque ;)
PS: Si, anche io sono rimasto a piedi come te (Tiger 955i) a 500km da casa. Ed avevo pure appena perso il cellulare :ph34r:
-
Citazione:
Mamba
Grazie Intri....non me ne frega un asso se dalla batteria escono 11,7 volt anzichè 12,8.......io parto lo stesso..e fin dove arrivo...arrivo.......:wub::wub::wub:
:biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Al di la della debolezza degli impianti di ricarica Triumph, che potremmo oramai definire CONCLAMATA, quei componenti sono comunque sempre soggetti ad avaria 8come qualsiasi altro, s'intende)
Quindi se anche Triumph imparasse a costruire le moto come si deve (bellissime eh, ma............................) magari una spietta o un voltmetrino.... mane non farebbero comunque ;)
PS: Si, anche io sono rimasto a piedi come te (Tiger 955i) a 500km da casa. Ed avevo pure appena perso il cellulare :ph34r:
mi vengono i brividi a pensare che l'altro sabato ero nei passi dolomitici...dove c'è ancora 1 metro di neve........:wacko::wacko::wacko:
non sono belle situazioni......:cry:
-
-
Citazione:
fearless
E' arrivata la mia segretaria, ecco il post di cui parlavo.
Grazie signorina, ora mi porti un caffe' grazie :tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
2 va :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
corretto lo desidera??
macchiato freddo o caldo? :tongue:
-
Citazione:
fearless
corretto lo desidera??
macchiato freddo o caldo? :tongue:
:tongue: