il regolatore mi fa venire gli incubi la notte....![]()
il regolatore mi fa venire gli incubi la notte....![]()

Ultima modifica di Mamba; 11/05/2010 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Al di la della debolezza degli impianti di ricarica Triumph, che potremmo oramai definire CONCLAMATA, quei componenti sono comunque sempre soggetti ad avaria 8come qualsiasi altro, s'intende)
Quindi se anche Triumph imparasse a costruire le moto come si deve (bellissime eh, ma............................) magari una spietta o un voltmetrino.... mane non farebbero comunque
PS: Si, anche io sono rimasto a piedi come te (Tiger 955i) a 500km da casa. Ed avevo pure appena perso il cellulare![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”