Visualizzazione Stampabile
-
bisognerebbe sentire pure la versione dei carabinieri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Sinceramente mi sembra assurdo che ci sia qualcuno che ha il coraggio di difendere i carabinieri,mi spiego,l'uomo può aver fatto tutto quello che volete essere scappato aver minacciato con un coltello aggredito un'agente ecc ecc ecc,ma che motivo c'è una volta fermato di ridurlo cosi??????
c'è anche chi dice che motivo ha uno di viaggiare con un coltello in macchina,beh scendi qui in sardegna poi ne riparliamo,TUTTI o cmq la stragrande maggioranza hanno un coltello dietro,io ce l'ho anche in moto NON SI SA MAI
:ph34r::ph34r::ph34r: posticino tranquillo...
-
Citazione:
Mastroragno
Giusto, potrebbe essere andata anche così, non lo metto in dubbio.
:wink_:...vedi è il partito preso che mi da noia....poi se i Carabinieri dovessero fare di queste cose io sarò il primo a condannarli proprio per la stima che nutro nell'Arma.
@Medoro....se ci trovano col coltello addosso poi però non lamentiamoci delle FF.OO.....Sardegna o non Sardegna..(mi pregio di avere qualche pezzo pregiato della Vs. maestria)...:rolleyes:
-
se è vero che ha fatto un inseguimento ad alte velocità....penso che quello che gli hanno fatto sia il minimo....
chissà se invece questo durante l'inseguimento avesse ucciso qualche povera donna con il suo bambino in grembo.... chi scappa da un posto di blocco ha solo qualcosa da nascondere....
-
Citazione:
Medoro
Sinceramente mi sembra assurdo che ci sia qualcuno che ha il coraggio di difendere i carabinieri,mi spiego,l'uomo può aver fatto tutto quello che volete essere scappato aver minacciato con un coltello aggredito un'agente ecc ecc ecc,ma che motivo c'è una volta fermato di ridurlo cosi??????
c'è anche chi dice che motivo ha uno di viaggiare con un coltello in macchina,beh scendi qui in sardegna poi ne riparliamo,TUTTI o cmq la stragrande maggioranza hanno un coltello dietro,io ce l'ho anche in moto NON SI SA MAI
sinceramente mi sembra assurdo che ci sia qlcuno che giudichi prima di avere tutte le prove.
-
Citazione:
DocHollyday
SE sono stati loro e non qualche caduta da cavallo o rissa....
In Sardegna, Med, ma a Voghera non è così!
Citazione:
Gian
Medoro....difendere i Carabinieri o no...il beneficio del dubbio glielo vogliamo concedere o no?...o lo lasciamo solo a chi ci fa comodo?
certo certo SE SONO STATI LORO
-
Citazione:
Mastroragno
Ma sono poi queste le cose che mi fanno preoccupare e che mi aspetto che non succedano, di non diporli "favorevolmente"
Non ho capito se sei d'accordo o meno con quel che ho detto... :biggrin3:
In ogni caso non sono degli picopatici pronti a menare le mani, i piedi e quant'altro. Anzi, normalmente sono dei "burberi" tranquilli. L'unico velenoso che ho conosciuto era un corregionale del buon Med.... :laugh2:
-
Citazione:
NEMO
sinceramente mi sembra assurdo che ci sia qlcuno che giudichi prima di avere tutte le prove.
INFATTI NON HO GIUSDICATO NESSUNO,HO SOLO POSTO UNA DOMANDA
c'è anche la punteggiatura sta volta,sto facendo progressi:wink_:
-
Citazione:
Medoro
E allora?
Non è che se tutti vanno in giro con coltelli o pistole vuol dire che sia lecito... ma forse hai un concetto della legalità differente dal resto del mondo.
Non sei autorizzato ad andare comunque in giro con un coltello.... e se lo fai poi ti assumi tutte le responsabilità del caso, senza poi piangere e fare la vittima.
-
Citazione:
Medoro
INFATTI NON HO GIUSDICATO NESSUNO,HO SOLO POSTO UNA DOMANDA
c'è anche la punteggiatura sta volta,sto facendo progressi:wink_:
qsta mi sembra un'accusa:blink::
Citazione:
Medoro