Visualizzazione Stampabile
-
intanto cominciamo a dire che i fari sembrano del varadero .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T-Leo
intanto cominciamo a dire che i fari sembrano del varadero .....
fari del varadero....gomme del gs....manca solo che mettano un cardano come quello del supertenerè e poi potremo dire che invece di inventare hanno preso un pezzo da ogni moto in commercio e poi lo hanno messo insieme :biggrin3:
-
-
Citazione:
T-Leo
La moto patchwork
avranno fatto come in casa bmw per la 1000rr.......un "assemblato" :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
avranno fatto come in casa bmw per la 1000rr.......un "assemblato" :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bhè io che vengo da anni di fuoristrada era quello che speravo, era l'unica cosa che invidiavi ai possessori del 955, una moto da portare anche sullo sterrato:wub:
-
Citazione:
baffino
bhè io che vengo da anni di fuoristrada era quello che speravo, era l'unica cosa che invidiavi ai possessori del 955, una moto da portare anche sullo sterrato:wub:
io al posto della triumph a suo tempo avrei presentato 2 tiger 1055
la prima che potesse essere usata anche sullo sterrato,rimanendo sul segmento della tiger 955
la seconda come l'attuale, che invece è più adatta alle strade asfaltate :tongue:
di sicuro avrebbe aumentato le vendite
mentre così ha costretto chi voleva lasciare la 955 a dover scegliere tra gs e le altre del loro segmento
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
la prima che potesse essere usata anche sullo sterrato,rimanendo sul segmento della tiger 955
la seconda come l'attuale, che invece è più adatta alle strade asfaltate :tongue:
mentre così ha costretto chi voleva lasciare la 955 a dover scegliere tra gs e le altre del loro segmento
completamente daccordo,ma credo che se ne siano acccorti anche in triumph altrimenti non si spiegherebbe il ritorno a una moto del genere
-
Citazione:
baffino
completamente daccordo,ma credo che se ne siano acccorti anche in triumph altrimenti non si spiegherebbe il ritorno a una moto del genere
ce ne hanno messo di tempo :rolleyes:
-
Citazione:
Grimaldello
Anche io ho dubbi sulla cilindrata, mi pare strano un 800....sarebbe controcorrente rispetto a tutti i vari 1200 in circolazione, no?
Comunque a "orecchio" pare davvero il 675 o comunque di sicuro un suo erede.
Questo il calendario appuntamenti:
4th August 2010 - Engine
1st September 2010 - Chassis
6th October 2010 - Clothing & Accessories
Plus more...
la tiger 1050 continua " a combattere" nel suo segmento...ovvero GS, ecc
le Adventure vanno a sfidare Transalp, GS 800, ecc
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
forse aspettano il nuovo 1100 per fare una cosa del genere...boh