Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
se uno proprio vuole morire che almeno lo faccia in modo costruttivo
mio padre una volta mi ha raccontato di uno malato di cancro che lui conosceva che ha fatto un'assicurazione sulla vita, e poi ha fatto volutamente un incidente con la macchina
QUOTO!
-
Citazione:
tonidaytona
adesso , e' facile dire ..."stacca la spina " perche' il problema e' in questo momento il dramma di qualcun'altro.
tuttavia , penso che non vorrei vivere accudito come una pianta.
sapere di essere di peso ma sopratutto inutile.
avendo vissuto sempre "al massimo" penso che chiederei di chiudere il contatto con le macchine.
lasciare il mondo sapendo di poter ancora una volta girare la chiave su off...
un ultima volta.
ma come divevo...e' facile dirlo.
QUOTO+++++++++++ è tacito che qui è facile parlare ma poi ...la realtà è altra cosa, qualcuno parla di accanimento terapeutico... è proprio quello il problema, credo che una persona che in coscienza dopo anni di sofferenze, psichiche e fisiche, non è facile essere dei vegetali, immobili ma pensanti, deve essere veramente dura...
per quanto riguarda i rischi di una legge sull'eutanasia beh...signori questa è la ns societa, l'abbiamo fatta noi e la facciamo noi giorno per giorno, io credo solo che libertà sia anche dare la possibilità ad una persona di potersene andare via con dignità e per sua volontà prima di tutto, per me questa è una grande espressione di libertà "democrazia della vita".
Natruralmente l'eutanasia deve e la considero come un caso estremo, il cui utilizzo dovrebbe essere strettamente regolamentato ....
-
L'argomento è un pò difficile da trattare comunque io ho votato si a questo mondo ci dicono come dobbiamo vestirci, cosa dobbiamo mangiare come dobbiamo comportarci almeno come devo morire e quando potrò deciderlo io no???????
-
Citazione:
bastard inside
se uno proprio vuole morire che almeno lo faccia in modo costruttivo
mio padre una volta mi ha raccontato di uno malato di cancro che lui conosceva che ha fatto un'assicurazione sulla vita, e poi ha fatto volutamente un incidente con la macchina
se l'ultimo pensiero di una persona in una vita è quella di fottere una assicurazione.........:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
che vita arida che ha' fatto!!:cry:
-
Citazione:
il pedro
se l'ultimo pensiero di una persona in una vita è quella di fottere una assicurazione.........:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Quotato al 100% bravo pedro....
-
Citazione:
Ghiro75
Quotato al 100% bravo pedro....
mi hai bruciato sul tempo...
-
Citazione:
bond972
mi hai bruciato sul tempo...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghiro75
L'argomento è un pò difficile da trattare comunque io ho votato si a questo mondo ci dicono come dobbiamo vestirci, cosa dobbiamo mangiare come dobbiamo comportarci almeno come devo morire e quando potrò deciderlo io no???????
mi leggi nella mente :mad: ???????
è esattamente quello che penso io, liberi di sciegliere:wink_: .
-
Citazione:
il pedro
pensa che c'è gente che si fa torturare ed uccidere x far avere dei soldi alla propria famiglia
l'ultimo pensiero pedro non è quello di fottere l'assicurazione, anche xchè a questo punto i soldi non gli servirebbero, ma è quello di fare star bene la propria famiglia
-
Citazione:
bond972
mi leggi nella mente :mad: ???????
è esattamente quello che penso io, liberi di sciegliere:wink_: .
Penso che sia la cosa più ovvia...;)
oramai siamo degli automi potremo almeno scegliere come morire c@zzo.....