si
no
il problema non mi interessa
QUOTO+++++++++++ è tacito che qui è facile parlare ma poi ...la realtà è altra cosa, qualcuno parla di accanimento terapeutico... è proprio quello il problema, credo che una persona che in coscienza dopo anni di sofferenze, psichiche e fisiche, non è facile essere dei vegetali, immobili ma pensanti, deve essere veramente dura...
per quanto riguarda i rischi di una legge sull'eutanasia beh...signori questa è la ns societa, l'abbiamo fatta noi e la facciamo noi giorno per giorno, io credo solo che libertà sia anche dare la possibilità ad una persona di potersene andare via con dignità e per sua volontà prima di tutto, per me questa è una grande espressione di libertà "democrazia della vita".
Natruralmente l'eutanasia deve e la considero come un caso estremo, il cui utilizzo dovrebbe essere strettamente regolamentato ....
Ultima modifica di bond972; 28/11/2006 alle 18:33
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
L'argomento è un pò difficile da trattare comunque io ho votato si a questo mondo ci dicono come dobbiamo vestirci, cosa dobbiamo mangiare come dobbiamo comportarci almeno come devo morire e quando potrò deciderlo io no???????
pensa che c'è gente che si fa torturare ed uccidere x far avere dei soldi alla propria famiglia
l'ultimo pensiero pedro non è quello di fottere l'assicurazione, anche xchè a questo punto i soldi non gli servirebbero, ma è quello di fare star bene la propria famiglia
Ultima modifica di bastard inside; 28/11/2006 alle 18:48