Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady Chocolate
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ma con o senza macchiolina sui pantaloni?????
Senza, ovviamente:biggrin3: Lo smacchiatore Dixan che ho nel bagnetto di servizio fa miracoli:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Secondo me dopo un pò avresti voluto che gli andasse via la voce :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, almeno da parte mia e stato un vero piacere, nonostante i 450Km in poche ore :cry: :cry: :cry: :cry:
E sempre al lamentarti....... per gli amici questo ed altro....... a Pasqua l'anno scorso sono perfino venuto a trovarti.......... ho fatto circa 700km in un giorno......... anche perchè mi sono perso sulle colline senesi......:risate2:
-
Citazione:
Ghiro75
E sempre al lamentarti....... per gli amici questo ed altro....... a Pasqua l'anno scorso sono perfino venuto a trovarti.......... ho fatto circa 700km in un giorno......... anche perchè mi sono perso sulle colline senesi......:risate2:
:w00t: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Ma devi togliere la moto dall'alza ruota, l'hai capito o no ?!?!?!?!?!?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Lo faccio sempre:coool:
-
Citazione:
pettibike
No, per che abbiam fatto la E45 er alla faccia della tua simpaticona dolce metà che ci augurava 2 ore di coda siamo arrivati a casa in 4 ore secche!!
IO??????NN RICORDO PROPRIO...GIURO!:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Ghiro75
Lo ricordo molto bene !!!
Ti abbiamo aspettato per un'ora a Siena, noi andavamo in direzione Nord e tu sud ... poi alla fine ci siamo fermati ad aspettare !!!!
E come per magia è apparso il Ghiro in monoruota, su strada aperta al traffico :ph34r: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
Lo ricordo molto bene !!!
Ti abbiamo aspettato per un'ora a Siena, noi andavamo in direzione Nord e tu sud ... poi alla fine ci siamo fermati ad aspettare !!!!
E come per magia è apparso il Ghiro in monoruota, su strada aperta al traffico :ph34r: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
AVP191
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Tu non c'eri che vuoi !!! :mad: :mad: :mad:
Ho fatto per dire che il Ghiro infrange il codice della strada :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Ho fatto per dire che il Ghiro infrange il codice della strada :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E perché non c'ero?:blink: Dov'ero invece?:blink: Avete fatto qualcosa senza avvertirmi?:blink: Non mi volete più tra voi?:blink:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
..lo so che verrà anche quel tempo..........:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Io non infrango il codice della strada ma il muro del suono...:risate2:
Bhe fino adesso ho infranto solo la gamba :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D