Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
appena appesa in ufficio! grazie presidente! ;) :icon_allah:
:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
si ma a campione ... su 4 solo 1 mi raccomando .... :mad: :mad:
ma quelle fuori misura come da avatar vanno palpate...ops testate piu' volte per sincerarsi del corretto riempimento...
...........................onde evitare l'invio di silicone avariato e fluttuante:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
black bomber
ma quelle fuori misura come da avatar vanno palpate...ops testate piu' volte per sincerarsi del corretto riempimento...
...........................onde evitare l'invio di silicone avariato e fluttuante:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Come non essere d'accordo:coool: :coool: :coool:
-
Vada x questi orari pesantissimi, vada x il lavoro-sfruttamento nei gg di festa, vada x il nn aumento di stipendio (in quanto trovo corretta la sua teoria), ma...
DOMANDA N. 1: Cmq 1 minimo di stipendio è percepibile o proprio si lavora a gratis?
DOMANDA N. 2: tra tutte queste impiegate poco di buono, ovvero le Lewinsky della situazione, io come mi dovrei porre? Ovvero, dato il mio ruolo, sono anch'io al loro pari :sick: o mi posso permettere di fare del recruiting, quindi nn abbassarmi al loro livello, ma anzi scegliere le migliori e le + prestanti????
DOMANDA N. 3: e chi nn fosse d'accordo a queste leggi del taglione, come deve fare? Ovvero, quali sono le regole x rassegnare le proprie dimissioni ad effetto lampo????:blink:
-
Citazione:
Nail13
e chi nn fosse d'accordo a queste leggi del taglione, come deve fare? Ovvero, quali sono le regole x rassegnare le proprie dimissioni ad effetto lampo????:blink:
Basta dire: mi licenzio!:biggrin3: ingenere nelle fiction funziona così:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Basta dire: mi licenzio!:biggrin3: ingenere nelle fiction funziona così:biggrin3:
se guarda quelle che purtroppo temo
ho paura e forte e radicato convincimento
che dica vi licenzio:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
OK. Mi licenzio!
Accettate la mia dipartita? PROFESSIONAL -VIRTUALE, si badi bene........
-
Citazione:
Nail13
OK. Mi licenzio!
:sick: se proprio vuoi:sick: nessuno può impedirtelo, ci mancherebbe:sick:
-
Citazione:
Nail13
OK. Mi licenzio!
rifiutate
i saggi han bisogno di muse e il ghino di bastonate :blink:
-
Citazione:
black bomber
rifiutate
i saggi han bisogno di muse e il ghino di bastonate :blink:
Grazie, grande Black!
Se nn ci fossi te a volermi 1 po di bene....in questa sezione, mi bistratterebbero tutti e nessuno mi considererebbe! E mi lascerebbero da sola al mio destino....
(sono stata abbastanza patetica????)