Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MISSILONE
se non l' hai firmata, dato che cntestata sul posto, non è valida, non pagarla
:risate2:
-
Citazione:
urasch
io sento ogni giorno cose nuove...se ti è arrivato il vernale a casa senza firma puoi fare ricorso....
grazie urash la tua opinione in questo caso la tengo molto in considerazione vedro' il da farsi :wink_:
Citazione:
MISSILONE
se non l' hai firmata, dato che cntestata sul posto, non è valida, non pagarla
non l'ho firmata non mi ha chiesto documenti non mi ha fatto togliere il casco non mi ha dato verbali non ha misurato la targa inclinazione:ph34r:
-
Citazione:
essezeta
vai presso la cancelleria del giudice di pace competente per territorio e presenti il ricorso con le tue motivazioni
...così ti raddoppia la multa....
-
Citazione:
The Dog
...così ti raddoppia la multa....
ecco e io pavo va che e' meglio , pero' andassero a rompere le palle ai delinquenti che il mondo ne e' pieno sarebbe meglio:dry:
-
la firma del contravvenuto non è altro che una firma per ricevuta quindi di notifica, sostituita da quella della raccomandata.... anche se sei presente e non firmi ti scrivono "si rifiuta di firmare ma riceve copia" ed è più che sufficente.
non ho MAI sentito di 1 ricorso passato per questa cosa, per il semplice fatto che non si può ricorrere per vizio di forma su una cosa che non è prevista tra gli elementi di validità del varbale.
-
Citazione:
maurotrevi
la firma del contravvenuto non è altro che una firma per ricevuta quindi di notifica, sostituita da quella della raccomandata.... anche se sei presente e non firmi ti scrivono "si rifiuta di firmare ma riceve copia" ed è più che sufficente.
non ho MAI sentito di 1 ricorso passato per questa cosa, per il semplice fatto che non si può ricorrere per vizio di forma su una cosa che non è prevista tra gli elementi di validità del varbale.
pero' la parola sua contro la mia non basta? non ha misurato anche se ha foto con telefonino e non aveva testimoni era solo di rientro in caserma
-
Citazione:
burnout
pero' andassero a rompere le palle ai delinquenti che il mondo ne e' pieno sarebbe meglio:dry:
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
burnout
pero' la parola sua contro la mia non basta? non ha misurato anche se ha foto con telefonino e non aveva testimoni era solo di rientro in caserma
si basta perchè è il suo compito, nulla più e nulla meno.
altrimenti anche il rapinatore colto in flagranza può dire "è la parola mia contro la tua" :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
si basta perchè è il suo compito, nulla più e nulla meno.
altrimenti anche il rapinatore colto in flagranza può dire "è la parola mia contro la tua" :laugh2:
ecco :ph34r::cry:
-
Citazione:
burnout
e' inclinata parecchio.....
allora sei in torto, hai infranto la legge ed è giusto che paghi :rolleyes:
poi come te la facciano pagare non è un problema, l'importante secondo me è che si è i primi a rendersi conto che si è passibili di multa poi non si venga a piangere sul fatto che la si prenda :rolleyes:
targa molto inclinata= fuga ai posti di blocco-fuga in caso di responsabilità in incidente-rapina-scippo-ecc..ecc...
sinceramente è una cosa che non comprendo..sono sempre più i casini che quello che si guadagna a meno che non si è un delinquente :rolleyes: