grazie urash la tua opinione in questo caso la tengo molto in considerazione vedro' il da farsi
non l'ho firmata non mi ha chiesto documenti non mi ha fatto togliere il casco non mi ha dato verbali non ha misurato la targa inclinazione![]()
Ultima modifica di burnout; 06/11/2010 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica

la firma del contravvenuto non è altro che una firma per ricevuta quindi di notifica, sostituita da quella della raccomandata.... anche se sei presente e non firmi ti scrivono "si rifiuta di firmare ma riceve copia" ed è più che sufficente.
non ho MAI sentito di 1 ricorso passato per questa cosa, per il semplice fatto che non si può ricorrere per vizio di forma su una cosa che non è prevista tra gli elementi di validità del varbale.

allora sei in torto, hai infranto la legge ed è giusto che paghi
poi come te la facciano pagare non è un problema, l'importante secondo me è che si è i primi a rendersi conto che si è passibili di multa poi non si venga a piangere sul fatto che la si prenda
targa molto inclinata= fuga ai posti di blocco-fuga in caso di responsabilità in incidente-rapina-scippo-ecc..ecc...
sinceramente è una cosa che non comprendo..sono sempre più i casini che quello che si guadagna a meno che non si è un delinquente![]()