Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
:oook:
Bellissimo oggetto l' iPhone 4, funziona bene (apparte qualche difettuccio) ed è molto alla moda. Credo però che i terminali elencati da Stinit siano davvero una spanna sopra. :oook:
Il Samsuns S l' avrei già preso, solo che non ha il flash per le foto notturne, cosa che io uso di frequente...
ma vedi...non è tanto un problema di difettucci...i veri limiti di iphone4 sono essenzialmente 2:
1) il 4g con 16 gb di memoria (ricordiamoci che non ha la microsd) costa 800 euro...
2)è un sistema molto chiuso...
android invece è montatto su terminali come galaxy s che si trovano a 500 euro...ha la possibilità di espandere la memoria ed è totalmente aperto...e questo non è cosa da poco...e poi nella gestione del web è un lampo... :wink_:
-
Citazione:
Medoro
tutta questa tecnologia e l'avere sempre l'ultimo uscito mi fa venire in mente una barzelletta
.....
come poteve notare non sempre la modernità e le nuove tecnologie sono migliori di quelle vecchie,meditate gente meditate
Dunque, in base a questa tua risposta dovrei prendere questo:
http://nokiareviewz.com/wp-content/u.../nokia3310.jpg
Medoro, non si tratta di seguire le mode e l' ultimo modello: io mi trovo nella necessità di avere un terminale che vada anche con facilità anche sul web, che si possa personalizzare con delle app aggiuntibve e che faccia delle buone foto, quindi sono obbligato a vagliare gli ultimi prodotti sul mercato, anche perchè quelli precedenti (apparte qualche rara eccezione) fanno tutto questo, ma peggio, quindi...
-
scusate se mi permetto, non vorrei andare off topic (in caso cancellate il msg :wink_:) ma come collocate il Nokia N8 tra quelli citati? :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
ma vedi...non è tanto un problema di difettucci...i veri limiti di iphone4 sono essenzialmente 2:
1) il 4g con 16 gb di memoria (ricordiamoci che non ha la microsd) costa 800 euro...
2)è un sistema molto chiuso...
android invece è montatto su terminali come galaxy s che si trovano a 500 euro...ha la possibilità di espandere la memoria ed è totalmente aperto...e questo non è cosa da poco...e poi nella gestione del web è un lampo... :wink_:
Ti do ragione al 100%: aggiungo anche che, come al solito, gli Apple costano un botto e come contenuti hardware sono davvero inferiori a concorrenti che costano molto meno.
Che poi vadano bene è indubbio,ma questo è un altro discorso.
Secondo me Android nel giro di qualche anno si mangerà Mac OS.
-
Per me iPhone tutta la vita! Ho regalato un Motorola backflip a mia figlia con android, bel sistema ma sicuramente inferiore al software del iPhone.
-
Io uso il Milestone prettamente come pc portatile per navigare in rete,usare apps che mi servono,navigatore e IM.....per telefonare uso un vecchio ma efficacissimo Panasonic Gd55 grosso poco più di un'accendino.
Citazione:
scrambler
Per me iPhone tutta la vita! Ho regalato un Motorola backflip a mia figlia con android, bel sistema ma sicuramente inferiore al software del iPhone.
inferiore per cosa? io ho avuto l'Ifogn e dopo aver visto android non ci ho pensato 2 volte.....semmai è apple ad avere un SO inferiore,per il solo fatto che è limitato ad apple e basta.....android è open source,ti pare poco?
-
Citazione:
Silvan
scusate se mi permetto, non vorrei andare off topic (in caso cancellate il msg :wink_:) ma come collocate il Nokia N8 tra quelli citati? :rolleyes:
Ottimo terminale l' ultimo Nokia: però nonmi attrae perchè
1-Symbian non è un sistema nato per il touch, ma solo adattato.
2-Come SO è destinato a morire tra pochi mesi: i suoi concorrenti sono più supportati, e sempre più case abbandonano Symbian per Android...
Ottima la fotocamera, anche se esageratamente sensibile con i suoi 12 megapixel (a che servono su un telefono?...) ma non mi ha convinto anche se da anni ho telefoni Nokia: sento che è il momento di cambiare sul serio! :oook:
-
Citazione:
Silvan
mmmha...a me l'unica funzione che sembra interessante su N8 è la possibiltà di agganciarci una pennetta usb...per il resto è vecchio in partenza...
e poi...
Symbian Foundation, chiude il sito
per cui...
-
Nokia ormai è alla frutta,il symbian sta morendo e maemo non è granchè.....android è il futuro.
-
Citazione:
Stinit
mmmha...a me l'unica funzione che sembra interessante su N8 è la possibiltà di agganciarci una pennetta usb...per il resto è vecchio in partenza...
e poi...
Symbian Foundation, chiude il sito
per cui...
Bhè dai, rispetto a N97 e compagnia bella è mooooolto meglio: il touch è finalmente capacitivo e non resistivo, e il feeling è buono. Anche la velocità non è male. L' avrei preso, però, ripeto, Symbian ha fatto il suo tempo.