Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Amanti della tecnologia: come vedete il nuovo smartphone Nexus S in uscita?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Bellissimo oggetto l' iPhone 4, funziona bene (apparte qualche difettuccio) ed è molto alla moda. Credo però che i terminali elencati da Stinit siano davvero una spanna sopra.

Il Samsuns S l' avrei già preso, solo che non ha il flash per le foto notturne, cosa che io uso di frequente...
    ma vedi...non è tanto un problema di difettucci...i veri limiti di iphone4 sono essenzialmente 2:

1) il 4g con 16 gb di memoria (ricordiamoci che non ha la microsd) costa 800 euro...

2)è un sistema molto chiuso...

android invece è montatto su terminali come galaxy s che si trovano a 500 euro...ha la possibilità di espandere la memoria ed è totalmente aperto...e questo non è cosa da poco...e poi nella gestione del web è un lampo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    tutta questa tecnologia e l'avere sempre l'ultimo uscito mi fa venire in mente una barzelletta

.....

come poteve notare non sempre la modernità e le nuove tecnologie sono migliori di quelle vecchie,meditate gente meditate
    Dunque, in base a questa tua risposta dovrei prendere questo:

Medoro, non si tratta di seguire le mode e l' ultimo modello: io mi trovo nella necessità di avere un terminale che vada anche con facilità anche sul web, che si possa personalizzare con delle app aggiuntibve e che faccia delle buone foto, quindi sono obbligato a vagliare gli ultimi prodotti sul mercato, anche perchè quelli precedenti (apparte qualche rara eccezione) fanno tutto questo, ma peggio, quindi...

Bannato
    Moto
    trebbia
    scusate se mi permetto, non vorrei andare off topic (in caso cancellate il msg ) ma come collocate il Nokia N8 tra quelli citati?

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ma vedi...non è tanto un problema di difettucci...i veri limiti di iphone4 sono essenzialmente 2:

1) il 4g con 16 gb di memoria (ricordiamoci che non ha la microsd) costa 800 euro...

2)è un sistema molto chiuso...

android invece è montatto su terminali come galaxy s che si trovano a 500 euro...ha la possibilità di espandere la memoria ed è totalmente aperto...e questo non è cosa da poco...e poi nella gestione del web è un lampo...
    Ti do ragione al 100%: aggiungo anche che, come al solito, gli Apple costano un botto e come contenuti hardware sono davvero inferiori a concorrenti che costano molto meno.
    Che poi vadano bene è indubbio,ma questo è un altro discorso.
    Secondo me Android nel giro di qualche anno si mangerà Mac OS.

TCP Rider L'avatar di scrambler
    Moto
    scrambler
    Per me iPhone tutta la vita! Ho regalato un Motorola backflip a mia figlia con android, bel sistema ma sicuramente inferiore al software del iPhone.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Io uso il Milestone prettamente come pc portatile per navigare in rete,usare apps che mi servono,navigatore e IM.....per telefonare uso un vecchio ma efficacissimo Panasonic Gd55 grosso poco più di un'accendino.

Citazione Originariamente Scritto da scrambler Visualizza Messaggio
    Per me iPhone tutta la vita! Ho regalato un Motorola backflip a mia figlia con android, bel sistema ma sicuramente inferiore al software del iPhone.
    inferiore per cosa? io ho avuto l'Ifogn e dopo aver visto android non ci ho pensato 2 volte.....semmai è apple ad avere un SO inferiore,per il solo fatto che è limitato ad apple e basta.....android è open source,ti pare poco?
    Ultima modifica di VonRichthofen; 08/12/2010 alle 16:48 Motivo: UnionePost automatica
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    scusate se mi permetto, non vorrei andare off topic (in caso cancellate il msg ) ma come collocate il Nokia N8 tra quelli citati?
    Ottimo terminale l' ultimo Nokia: però nonmi attrae perchè

1-Symbian non è un sistema nato per il touch, ma solo adattato.
    2-Come SO è destinato a morire tra pochi mesi: i suoi concorrenti sono più supportati, e sempre più case abbandonano Symbian per Android...

Ottima la fotocamera, anche se esageratamente sensibile con i suoi 12 megapixel (a che servono su un telefono?...) ma non mi ha convinto anche se da anni ho telefoni Nokia: sento che è il momento di cambiare sul serio!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    mmmha...a me l'unica funzione che sembra interessante su N8 è la possibiltà di agganciarci una pennetta usb...per il resto è vecchio in partenza...

e poi...

Symbian Foundation, chiude il sito

per cui...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Nokia ormai è alla frutta,il symbian sta morendo e maemo non è granchè.....android è il futuro.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    mmmha...a me l'unica funzione che sembra interessante su N8 è la possibiltà di agganciarci una pennetta usb...per il resto è vecchio in partenza...

e poi...

Symbian Foundation, chiude il sito

per cui...
    Bhè dai, rispetto a N97 e compagnia bella è mooooolto meglio: il touch è finalmente capacitivo e non resistivo, e il feeling è buono. Anche la velocità non è male. L' avrei preso, però, ripeto, Symbian ha fatto il suo tempo.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima