è una stupidata.....anzi.......dopo 6-7 volte che la metti in moto....dovrebbe spegnersi......
può essere stata una mancanza dell'afflusso regolare di benzina...oppure il debimetro magari un pò sporco....
Visualizzazione Stampabile
è una stupidata.....anzi.......dopo 6-7 volte che la metti in moto....dovrebbe spegnersi......
può essere stata una mancanza dell'afflusso regolare di benzina...oppure il debimetro magari un pò sporco....
Ciao Mamba la spia motore non è accesa ora, ho fatto tre stiratine xò 2 volte con questo buco motore di circa 1 secondo con relativa spia illuminata tra i 10/11mila giri e la spia si spegne dopo un paio di secondi non saprei dirti sembra che venisse premuto il tasto spegnimento motore quello post sulla destra del manubrio sai tipo un rapido off/on bho mi girano i gemelli :mad: :mad:
vai dal conce, attacca la diagnosi e gli dice la moto cosa c'è che non va.
Stamani riprovato tiratina di 2 nuovamente buco....con il collega attacco tuneEcu diagnosi nessuno/niente errori :blink: :blink:
Stamani riprovato tiratina di 2 nuovamente buco....con il collega attacco tuneEcu diagnosi nessuno/niente errori:blink::blink:
se si accende la spia dovrebbe anche registrare l'errore.
mi fa pensare al più classico dei casi, l'interruttore del cavalletto che ha la molla debole, prova a bloccarlo con del nastro e fai la prova.
SE fosse il cavalletto non da nessun errore perchè è un suo sistema di sicurezza.
ulteriore prova con tuneEcu dando gas con cavalletto aperto stessa cosa come tocca 10/11000 giri per un secondo si accende la spia dando una sorta di buco/vuoto al motore.... e non sempre cioè su tre sgasate 1 sola volta....per tuneEcu nussuno errore mistero
sempre allo stesso regime... ma ha un buco e poi sale ulteriormente? lo fa solo a gas pieno o anche parzializzato?