Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Aiuto vi prego solo 1600km

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    è una stupidata.....anzi.......dopo 6-7 volte che la metti in moto....dovrebbe spegnersi......
    può essere stata una mancanza dell'afflusso regolare di benzina...oppure il debimetro magari un pò sporco....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di killer.one
    Data Registrazione
    07/09/10
    Località
    Cajeta
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    è una stupidata.....anzi.......dopo 6-7 volte che la metti in moto....dovrebbe spegnersi......
    può essere stata una mancanza dell'afflusso regolare di benzina...oppure il debimetro magari un pò sporco....
    Ciao Mamba la spia motore non è accesa ora, ho fatto tre stiratine xò 2 volte con questo buco motore di circa 1 secondo con relativa spia illuminata tra i 10/11mila giri e la spia si spegne dopo un paio di secondi non saprei dirti sembra che venisse premuto il tasto spegnimento motore quello post sulla destra del manubrio sai tipo un rapido off/on bho mi girano i gemelli

  4. #23
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    vai dal conce, attacca la diagnosi e gli dice la moto cosa c'è che non va.

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di killer.one
    Data Registrazione
    07/09/10
    Località
    Cajeta
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    vai dal conce, attacca la diagnosi e gli dice la moto cosa c'è che non va.
    Stamani riprovato tiratina di 2 nuovamente buco....con il collega attacco tuneEcu diagnosi nessuno/niente errori

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Su tranquillo che non c'è niente di preoccupante con tutta probabilità, ma posso capire un po' la tua scocciatura. Mi viene da pensare ad un componente elettrico allentato che, con le vibrazioni degli alti regimi, tende a creare falsi contatti.


    Prendi in considerazione di scaricare il programma TuneECU (troverai tutte le info necessarie su questo forum) ed usarlo per connetterti alla memoria della centralina: anche se la tua moto è in garanzia e non metterai un cacciavite sopra di essa, perlomeno già da solo potrai verificare cosa è accaduto qualora si dovesse accendere quella spia.

    Stamani riprovato tiratina di 2 nuovamente buco....con il collega attacco tuneEcu diagnosi nessuno/niente errori
    Ultima modifica di killer.one; 17/01/2011 alle 09:55 Motivo: UnionePost automatica

  6. #25
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    se si accende la spia dovrebbe anche registrare l'errore.

    mi fa pensare al più classico dei casi, l'interruttore del cavalletto che ha la molla debole, prova a bloccarlo con del nastro e fai la prova.

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di killer.one
    Data Registrazione
    07/09/10
    Località
    Cajeta
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    se si accende la spia dovrebbe anche registrare l'errore.

    mi fa pensare al più classico dei casi, l'interruttore del cavalletto che ha la molla debole, prova a bloccarlo con del nastro e fai la prova.
    Proverò grazie....può magari tuneEcu a non riconoscere l'errore?

  8. #27
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    SE fosse il cavalletto non da nessun errore perchè è un suo sistema di sicurezza.

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di killer.one
    Data Registrazione
    07/09/10
    Località
    Cajeta
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    SE fosse il cavalletto non da nessun errore perchè è un suo sistema di sicurezza.
    ulteriore prova con tuneEcu dando gas con cavalletto aperto stessa cosa come tocca 10/11000 giri per un secondo si accende la spia dando una sorta di buco/vuoto al motore.... e non sempre cioè su tre sgasate 1 sola volta....per tuneEcu nussuno errore mistero

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    sempre allo stesso regime... ma ha un buco e poi sale ulteriormente? lo fa solo a gas pieno o anche parzializzato?

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di killer.one
    Data Registrazione
    07/09/10
    Località
    Cajeta
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    sempre allo stesso regime... ma ha un buco e poi sale ulteriormente? lo fa solo a gas pieno o anche parzializzato?

    Non ti fà salire....sempre stesso regime circa.... pulito sino a 10.500 poi 11000 buco spia illuminata scende di giri tutto ok per tune nulla pulito

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuto solo da esperti in settaggio sospensioni
    Di 7373massimo nel forum Speed Triple
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02/11/2011, 07:26
  2. aiuto, vi prego...(IIIcilindri)
    Di triumphead nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14/07/2010, 18:19
  3. aiuto... vi prego
    Di triumphead nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24/08/2009, 20:58
  4. solo quì posso trovare aiuto ...
    Di Chicco4 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/03/2009, 18:38
  5. AMERICA CON SOLI 1600KM
    Di fester nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/02/2009, 19:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •