non ti rispondo neanche perchè effettivamente ho detto una caxxata:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Allontanati dalla Città ed hai risolto i tuoi problemi...io ho fatto così ed al prezzo di un 3 locali mi sono preso una villetta..i bilocali costavano 110K euro box compreso......
Sono scelte...ma ora che mi sono abituato alla "vita di campagna" non ternerei più indietro..
Permesso di costruire - Gardena House
qui però dicono che il terreno non deve essere per forza edificabile, ma comunque ci sono mille altre cose da controllare, quindi o per una cosa o per l'altra non ti danno il permesso:dry:
Saresti pure al sicuro in caso di terremoto.... Non è una brutta idea...
Ma con le Tarme come la mettiamo?
Confermo, non si può fare è una casa a tutti gli effetti. Ma bisogna vedere il cso particolare (per esempio quanto è il terreno non edificabile - che non signidfica che non si può costruire - (la cubatura edificabile esiste per tutti i terreni ma per esempio su un terreno non edificabile di 50 ettari la cubatura ti permetterebbe di tirare su qualcosa)
Ma poi scusa questo non è il Paese dei balocchi???
secondo il link che ho postato ci sono diversi tipi di terreni, aiutatemi a capire..
ci sono dei terreni:
EDIFICABILI,
PAESAGGISTICI,
BOSCHIVI,
AGRICOLI,
cioè per poterci mettere questa casetta, che terreno dovrebbe essere oltre a quello edificabile?
e' una cosa stupenda!! altro che minchiat@!!!!!!!
Sul mercato ci sono ditte di altissimo livello che curano prodotti simili.
Per quanto riguarda i permessi , le ditte di sicuro conosceranno le normative
in modo approfondito..ed anche se dovessi acquistare un terreno edificabile..o simile..idoneo per una casa come quella della foto..la spesa vale e come!!! vivere in condominio molto volte e' terribile!!