Visualizzazione Stampabile
-
NON SARA' FACILE CHE IL MILAN PASSA IL TURNO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Del rugby di sicuro :laugh2:
:rolleyes:
-
Citazione:
n0x
Amico mio, quando schieri amelia abate antonini yepes titolari non puo' che succedere di prendere gol. Quella che ho nominato non puo' essere la difesa del Milan ma quella del livorno o del chievo o di squadre che normalmente retrocedono.
Meglio cosi' cmq, fuori dalla palle subito, tanto la squadra per arrivare in fondo non ce l'abbiamo; concentrazione sul campionato che è gia' tanto per quest'anno.
Del rugby di sicuro :laugh2:
buongiorno a tutti scusate il ritardo ...ma sono arrivato alle 9 in ufficio (con le stampelle) e tra posta, riunione, firme e varie m collego solo adesso.
concordo sul punto (lo pensavo anche prima) che è meglio uscire da questa coppa che, se pensiamo a squadre tipo Barcellona, non vinceremmo di sicuro.
Su Gattuso dissento sul "pregiudizio" e sono d'accordo sul comportamento della serata..........ma Crahght non sia comportato da "leale" va bene l'agonismo ma fare i furbetti così..........avrei fatto come Gattuso.....diverso il diverbio con uno in panchina. Quando facevo il Mister ne ho trovati di stronxi nella panchina avversaria.........ma dicevo ai ragazzi di non cadere in certe "provocazioni"..........mi domando il "livornese" dov'era?????????
Sui commenti di Intripilato.....................è un libro "stampato"............:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
Geez
gattuso è un giocatore e una persona ridicola :sick:
ha smesso di essere il gattuso che tutti conosciamo dopo il mondiale del 2006..ora indossa solo il costume da ringhio che tanto sta caro ai giornalisti, amanti più della scena che della sostanza :sick:
beh, di scena su cui scrivere ieri ce n'è stata un bel pò :rolleyes:
giudizio un pò pesante verso chi, fuori dal campo, si occupa anche dei meno fortunati, verso chi in tempi di contenimento di ingaggi faà il primo passo x ridursi i compensi non dimenticando cosa sarebbe stato senza il calcio.
Sul giudizio tecnico, si può essere d'accordo o meno, ma sul giudizio umano ...........andrò controcorrente ....ma lo difendo.......fermo restando che per ieri sera dovrebbe scusarsi e basta...............
-
mister sempre molto competente, ottimo
-
Citazione:
tizio speed
NON SARA' FACILE CHE IL MILAN PASSA IL TURNO
Al momento mi accontento di non fare figure di merda a londra
-
Citazione:
n0x
Al momento mi accontento di non fare figure di merda a londra
il presidente vi è cmq vicino :laugh2:
-
Citazione:
mister51
giudizio un pò pesante verso chi, fuori dal campo, si occupa anche dei meno fortunati, verso chi in tempi di contenimento di ingaggi faà il primo passo x ridursi i compensi non dimenticando cosa sarebbe stato senza il calcio.
Sul giudizio tecnico, si può essere d'accordo o meno, ma sul giudizio umano ...........andrò controcorrente ....ma lo difendo.......fermo restando che per ieri sera dovrebbe scusarsi e basta...............
Ti sei perso un mio post, ti avevo chiesto in che ruolo giochi.
P.s. ma poi non si esce piu'?
-
quando nel calcio contava anche saper giocare a Pallone uno come Gattuso forse arrivava alla serie C.
;)